|

OFF-Line
|
ragazzi scusatemi e chi come me a avuto solo il telegramma di superamento del colloquio quanto tempo deve aspettare
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non c'è un tempo prestabilito entro il quale l'azienda vi convocherà alle visite: la graduatoria viene utilizzata via via per eventuali assunzioni in caso di necessità, ma non garantisce impegno all'assunzione. Ragion per cui, se avete superato il colloquio, ci sta v'arrivi la convocazione a visita tra una settimana come tra un mese o un anno.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
ieri sono stato a firenze per sostenere le visite mediche presso la struttura sanitaria regionale delle ferrovie dello stato....
Le visite si svolgono piu o meno in mezza giornata e gli esami da fare sono quelli descritti in qualche post fa...bhe speriamo bene...
Cmq la situazione attuale è esattamente come ha detto fabri,ci sono prima i 18 dell'ataf epoi quelli della precedente selezione gest.
Ieri poi ho anche conosciuto il nostro moderatore,e colgo l'occasione per salutarlo.....ciao Fabrì....e sperimao bene
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
quindi puo anche non arrivare la convocazione giusto . ma poi è vero che ne servono per lo meno 90 di autisti?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
no nn le ho fatte io ma un mio amico e sta tra i 13
che devono entrare in ataf nn si sa quando
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E' vero che l'azienda ha la facoltà di usare la graduatoria come meglio ritiene opportuno ma che la convocazione a visita non arrivi per tutti, in una graduatoria con meno di cento persone, è un po' difficile.
Ma la cosa, si sa, potrebbe andare per le lunghe...sicchè io vi consiglio di dedicarvi anche ad altro e di valutare l'eventualità concreta del posto soltanto dopo aver superato le visite.
Gli autisti per la tramvia servono, ma in questo caso non c'è verso di fare la benchè minima previsione.
A differenza dei concorsi per i ruoli amministrativi -pubblica amministrazione, personale impiegatizio ecc-, in cui c'è un tot di posti prefissati che sarà rispettato alla lettera, nel trasporto pubblico, si sa, c'è sempre chi cambia mestiere, chi si licenzia, chi rinuncia e chi perde l'idoneità...in questo caso, tutto dipende da come andrà all'inizio. Per ora vi posso dire con certezza che qualcheduno della precedente selezione rinuncerà a Gest in quanto impegnato altrove.
@loco84: è stato un piacere. Non temere, andrà tutto bene!
Comunque, per aprire e chiudere un piccolo off-topic, qualora vu voleste parlare in privato, vi merita modificare il vostro profilo -alla voce Il tuo account/ Cambia informazioni personali- e rendere visibile il vostro recapito di posta o di instant messaging.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa moderator ma sei sicuro che inizieranno solo i 18 dell'ataf a fare il corso?
ma forse a loro tocchera' fare i tutor nostri?
xchè il nostro contratto prevede che ad ogni 5 di noi verra' messo un tutor
grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
I 18 conducenti ex-ATAF saranno i primi a essere assunti, ma in fin dei conti saranno tramvieri come voi, e come voi dovranno essere addestrati.
L'addestramento vien fatto dai regolatori d'esercizio -una figura diversa rispetto a quella del conducente di linea- e saranno questi ultimi a fare da tutor a voi e agli autisti ex-ATAF.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 14-11-2009 15:59 ]
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusami moderator se insisto ma un'azienda come fa a partire con soli 18 dipendenti è vietato propio dalla legge
quindi nn sara' cosi'.
certo sarano i primi ad essere chiamati ma subito dopo saranno chiamati quelli dell'annoi scorso ossia i 50 e poi dopo noi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E' così, fidati. L'azienda non ha 18 dipendenti, ma 18 conducenti, e il servizio tramviario parte a regime ridotto.
Le lettere d'assunzione sono già arrivate, manca solo l'ufficialità della data d'inaugurazione.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 14-11-2009 16:23 ]
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|