|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non si tratta d'un incidente, ma di una banale fuoriuscita dai binari di un carrello tranviario durante il collaudo. E' normale, non c'è nulla di cui preoccuparsi e la cosa quasi sicuramente non avrà conseguenze sui tempi d'avvio del servizio.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
moderator scusa ti volevo fare una domanda:
se gli autisti servono x febbraio,li manderanno a chiamare x dicembre x fare il corso giusto?almeno cosi' dovrebbe essere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per ora, gli unici ad aver iniziato il corso sono alcuni conducenti ex-ATAF, in tempo utile per fargli conseguire l'abilitazione prima di natale e dare il via al servizio.
Il corso dovrebbe durare 3-4 settimane -se non erro, retribuite-, ma per ora non credo venga chiamato nessun altro, almeno fino a anno novo.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Fabri io lessi da qualche parte che per gennaio sarebbero partiti con la linea 1 e la linea 2 , aloora è una cavolata????????poi una domanda, se abbiamo superato le visite, che io sappia siamo stati chiamati solo in sei non avrebbero l'obbligo d'assumerci????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve ragazzi ma qualcuno a il numero gi gest per chiedere informazioni
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Piccolo Off Topic: cercate di scrivere i messaggi in buon italiano, con la punteggiatura, senza abbreviazioni stile sms e senza errori d'ortografia, in maniera tale da renderli sempre comprensibili.
Detto questo, a beneficio di chi non è di Firenze -e cioè, suppongo, la maggior parte-, ricordo che la linea 2 della tranvia NON ESISTE, se non sulla carta.
L'azienda non credo vi faccia fare le visite -tra l'altro, a spese sua- per poi non assumervi. L'assunzione, però, potrebbe arrivare tra un mese, tra tre mesi o tra un anno....da quel punto di vista, non esiste alcun obbligo temporale da parte di GEST.
In ogni caso, che io sappia, quest'ultima non ha un recapito telefonico....bisogna soltanto armarsi di pazienza e aspettare.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
arma 83 scusa che ne sai che sei hanno suxerato x il momento la visita?
come fai a saxerlo?????????????'
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io non ho detto che hanno superato la visita, ho detto chiamati a visita. poi sento spesso parlare di un concorso precedente, ma quando è stato fatto? io lo feci a giugno ed eravamo solo in quattro.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Il precedente concorso fu fatto intorno a gennaio-febbraio....ci sta che le domande pervenute oltre la scadenza siano state selezionate in seguito, ma onestamente non avevo mai sentito nulla del genere....
La retribuzione per i neoassunti si dovrebbe aggirare intorno a poco meno di mille € mensili netti per quattordici mensilità.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa moderator ma i 13 che stanno aspettando di entrare in ataf a che punto stanno in tutto cio'???????????
grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|