|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Le lettere arrivano solo in caso di mancata idoneità o d'invito a presentare i documenti per l'assunzione.
Alcuni autisti ex ATAF hanno iniziato l'addestramento per l'abilitazione alla guida dei veicoli tranviari, e nel frattempo sono ancora in corso gli ultimi accertamenti da parte del ministero dei trasporti.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa moderator ma quando manderanno il telegramma x spedire i documeti a noi della gest??????????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
la GEST mandera la richiesta dei documenti necessari ai fini dell'assunzione solo quando ne avra bisogno....e il quando non si sa.
Black dipende da molte cose...secondo il sindaco di firenze la tramvia andra a pieno regime da febbraio,quindi si puo ipotizzare che molto probabilmente per le assunzioni se ne riparlera solo verso tale data..
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ho ricevuto da gest la lettera di superamento del 2° colloquio ora aspetto che mi kiamano per le visite!! sapete se a scandicci hanno costruito quel bel progetto con parcheggio,deposito tram ,ristoranti e albergo?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Il deposito c'è, ma secondo me è un po' abbandonato a se stesso e poco custodito.
Per quanto riguarda il resto -parcheggio scambiatore, ristoranti e albergo-, esiste, sì, ma soltanto sulla carta, esattamente come le altre 2 linee della tranvia. Naturalmente i lavori sono in perenne ritardo e a breve scatteranno le penali per i comuni per il mancato rispetto dei tempi di consegna...ma questa, purtroppo, non è una novità.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
moderator, ma secondo te e un buon posto di lavoro questo della gest? nn e che dopo tre anni ti rimandano a casa?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Al giorno d'oggi, lavorare per una ditta di trasporto pubblico è sempre un'ottima garanzia. Scaduto il periodo d'inserimento -o in questo caso, d'apprendistato-, si passa sempre a tempo indeterminato e non si rischia d'esser rimandati a casa. Ovviamente, però, bisogna comportarsi per bene.
In questo caso, secondo me vale lo stesso ragionamento anche per GEST, però bisogna aver pazienza e prepararsi all'eventualità che la cosa vada un po' per le lunghe.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Per la cronaca, comunque, le persone che hanno ricevuto un esito negativo alle visite dovrebbero esser state contattate; chi invece è risultato idoneo -tra cui alcune persone che conosco e fecero il primo concorso-, ha ricevuto notizie soltanto per la consegna dei documenti necessari all'assunzione. Ma per ora, del personale esterno, non è entrato nessuno.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa ma nn sai + niente riguardo alle entrate in gest di quelli nuovi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
we Fabri sai mica quante persone del primo concorso sono state contattate per la consegna dei documenti??
Dal giorno che ho fatto le visite mediche sono passati piu di 20 giorni,secondo posso stare piu tranquillo?
Cmq ti ho mandato un msg privato sull'altro forum...ma non so se ti è arrivato...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|