|

OFF-Line
|
Fabri, sono rimasto sorpreso guardando l'elenco degli ammessi: sono circa un centinaio di persone che parteciperanno alla selezione
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Nulla di strano, nulla d'anormale. Anzi, a dire il vero a questo giro io mi sarei aspettato un po' più di gente.
Comunque, ho visto c'è anche qualcheduno che partecipò anche alle precedenti selezioni GEST e a quelle ATAF.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma io intendevo "sorpreso" per lo scarso numero, mi aspettavo il solito migliaio di persone o anche più
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Syl il 19-09-2009 17:14 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
No, qui a Firenze e in tutto il centro-nord il numero di candidati alle selezioni di operatori d'esercizio è sempre più basso rispetto a quanto avviene nelle selezioni per le ditte del sud...forse perchè trasferirsi costa e il costo della vita è più alto, o perchè qui quasi nessuno vuol fare questo lavoro...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao atutti sono anche io un concorrente a questa selezione qualcuno sa dirmi che cosa si farà il 24 anche io ho ricevuto la mail sono quiz se si di che genere tanti saluti fatemi sapere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve a tutti sono nuovo del forum,ho visto la discussione sulla selezione della gest,anch'io mi devo presentare il 24 alla selezione,io sono di napoli,cmq credo che le domande saranno su test psicoattitudinali,un saluto a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buongiorno ragazzi,sn nuovo del forum,anche io dovrò presentarmi il 24 a firenze ma nn so se parteciperò dopo aver letto quest'articolo su internet sn un pò titubate a partecipare,questo è il link:http://met.provincia.fi.it/news.asp?id=60042
voi ke ne dite?conviene??dato i tempi ke corrono andare a fare i test e spendere dei soldi x il treno,nn vorrei ke poi venisse annullato tutto.....
se ci sono novità prima di givedi postatele...ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Il "braccio di ferro" tra GEST e i sindacati va avanti da più d'un anno...anche in occasione delle precedenti selezioni, questi ultimi si lamentarono per gli stessi motivi e chiesero la sospensione delle assunzioni di personale esterno. In realtà, però, i conducenti ATAF realmente disposti a passare in GEST furono solo una quindicina...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
letta la segnalazione della new entry (spongebob), non conviene piu' partecipare a questo concorso primo perche'molto probabilmente la selezione sara sospesa secondo perche stasera dice che verra aggiornata e quindi la lista dei concorrenti e' destinata ad aumentare e poi non si sa neanche quanti autisti dovranno assumere quindi e' tutto un ? voi che ne dite?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io invece vi consiglio di presentarvi, primo perchè le aziende e i sindacati sono in perenne conflitto -e ciò non significa che la parola di questi ultimi sia sempre e comunque legge-; secondo perchè, anche se i candidati aumenteranno, di sicuro non ci sarà migliaia di persone come nelle selezioni per le aziende del sud; inoltre, anche se la cosa potrebbe andare per le lunghe -come del resto avviene da tutte le parti-, almeno avrete la certezza di partecipare a selezioni svolte in maniera seria e in cui i posti non sono già assegnati a pochi raccomandati.
Poi fate voi...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|