|

OFF-Line
|
ma che sta succedendo? nn sto capendo niente?
la gest non assumera' + xsonale esterno?
com'è sta cosa?
no nn è cosi'.
è na cavolata
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
Nessuna cavolata....sara proprio cosi black!!
I sindacati non vogliono che la Gest assuma personale esterno per via di un accordo siglato con l'Ataf all'epoca dell'inizio dei lavori che prevedeva appunto l'assunzione di solo personale proveniente appunto dall'Ataf!!
E cosi sara.....!!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Vorrei rispondere in blocco alle ripetute, e sempre uguali, domande lette in questa discussione.
Domandare è lecito, per l'amor del cielo, però non bisogna mai aver furia ed è necessario saper aspettare.
Io, per entrare in ATAF, e aspettai sei mesi...nel frattempo feci altre cose, ma poi sono entrato. Eppure, secondo i sindacati era tutto bloccato, le assunzioni erano tutte irregolari ecc....
Ottimismo e pazienza, ragazzi...senza offesa per nessuno, ovviamente. L'unico momento in cui il pessimismo sarebbe comprensibile è se v'arrivasse una comunicazione scritta da parte dell'azienda in cui vi si comunica che la selezione non è più valida. Il resto, comprese le parole dei sindacati, è ufficioso. Per quanto le solite voci possano essere attendibili, possono essere smentite in qualsiasi momento, in quanto non ufficiali.
Ricordate: la selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria, dalla quale attingere via via in caso di necessità di personale. Ma nessuno ha specificato come, quando e quanta gente verrà assunta. Di certo, se GEST vi fece fare ogni cosa in fretta e furia, un motivo ci sarà, e non credo sia quello di buttare qualche migliaio d'euro.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
sul sito cgil firenze c e un articolo che parla degli assunti in gest e dice che ne sono 16, 8 provenienti da ataf e 8 da selezione esterna, ci sono dei problemi faranno anke lo sciopero pero stanno cmq assumendo...speriamo bene altrimenti marciamo su firenze....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Confermo quanto detto da bonzo82 per quanto riguarda la tranvia e preciso una cosa: a quanto pare, in caso di esito negativo della selezione, i conducenti ex-ATAF avranno la possibilità di rientrare in azienda. Per quanto concerne gli scioperi, l'unico sciopero previsto nei prossimi giorni è quello di domani dei cobas e non riguarda la tranvia.
Per il resto, non credo d'aver nient'altro da aggiungere.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 11-12-2009 16:46 ]
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
11-12-2009 alle ore 16:41, Fabri1984 :
a quanto pare, in caso di esito negativo della selezione, i conducenti ex-ATAF avranno la possibilità di rientrare in azienda.
[/QUOTE]
Cioè questi autisti ataf prima dicono che nessuno vuole passare alla gest...poi dicono di si....ora fanno una selezione e se va male rientrano in azienda come se niente fosse successo!!bello....
Mi sembra che stanno esagerando......
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
vuol dire che dipendenti ataf hanno fatto una selezione uguale a quella che abbiamo fatto noi? quante persone hanno partecipato???che vergogna.... questa e l italia....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
SI bonzo.....l'hanno fatta ieri nello stesso hotel dove l'abbiamo fatta noi.
Quante persone hanno partecipato?!ha....bella domanda,alla quale sicuramente non si avra nessuna risposta!!!
E in piu sicuramente-a parer mio-questa selezione la passerano tutti....non so,sesto senso!!!!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
forse ne sono 74 quelli di ataf che hanno partecipato al concorso..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sicuramente....basta farsi 2 calcoli....
74 + i 16 che gia stavano seguendo il corso= 90!!
Proprio il numero che serve alla tramvia per entrare in funzione.logico.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|