|

OFF-Line
|
allora come prosegue la telenovela?????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
dai ragazzi nn scoraggiamoci anke perkè molti del primo gruppo nn accetteranno ki per motivi personali ki perkè è passato ad ataf e ki perkè ha trovato altro dato ke di tempo ne è passato tanto.... così inizieranno a kiamare noi del 2 gruppo. siamo fiduciosi dai anke se devo ammettere ke quando ho saputo della notizia mi è crollato il mondo addosso... la settimana fa mi disero ke per gennaio ci avrebbero kiamato e ieri...... vabbè dai incrociamo le dita e nn siamo pessimisti...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
qua non si tratta di essere positivi o pessimisti....ma di essere realisti!uno deve guardare oggettivamente le cose.
Cmq la cosa che mi fa piu schifo sono i sindacati!!Sono proprio loro che hanno voluto ciò....sono loro che hanno insistito cosi tanto con Gest!!proprio loro che ti vengono sotto sin dal primo giorno di selezione..proprio loro si pongono in modo cosi gentile e disponibile....ma vaff....!!!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
si questo è vero i sindacati che dovrebbero stare dalla parte nostra... politica del cazzo. vabbè cmq nel caso novità ci teniamo in contatto.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Stamani ero a ragionare con un collega che aveva messo domanda per passare da ataf a gest, e purtroppo non posso fare altro che confermare quanto detto nei post precedenti. Nonostante l'azienda tranviaria continui a scrivere telegrammi a quelli della prima selezione per l'invio dei documenti necessari per l'assunzione, la priorità assoluta verrà data ai conducenti ATAF. Per ora c'è bisogno di una cinquantina di autisti; dopodichè, se qualcheduno rinuncerà, se si riterrà necessario, ci sta si proceda con l'assunzione del personale esterno in graduatoria. Ma non c'è nulla di sicuro, e l'unica soluzione per chi ha già fatto le visite per conto di gest, a mio avviso, sarebbe mettere domanda presso altre ditte di questa zona e sperare di superare eventuali selezioni entro sei mesi, in maniera tale da poter "riciclare" il referto medico delle ferrovie.
I sindacalisti che vi "catturano" fin dal primo giorno di selezione non fanno nulla di strano...si tratta di un'abitudine piuttosto diffusa in azienda, specie con chi viene dal sud.
Il sindacato, per voialtri che non siete di Firenze, sarebbe senza dubbio utile; l'importante, in ogni caso, è non creare un legame di eccessiva dipendenza tra voi e loro. Questa, comunque, è un'altra storia.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa fabbri tu ke sei di firenze sai quale azienda assume ?
scusa ma perkè ci sn ancora persone che nn hanno fatto le visite mediche? io sn stato uno dei primi del secondo gruppo s nn il primo proprio a fare le visite
[...]
Non so di preciso quanta gente abbia ancora da fare le visite.
Per ora, per voialtri che avete fatto l'ultima selezione, qualora la cosa si dovesse sbloccare, bisognerà aspettare parecchio. Per favore, non postate due o più messaggi consecutivi, ancorchè di poche righe....comunque, un'azienda che assume periodicamente è Li-nea, ma v'avviso: se non si studia per bene non c'è verso di passare le selezioni.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 17-12-2009 19:13 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
RAGAZZI UNA BELLA NOTIZIA SN STATO KIAMATO DA GEST QUALKE ORA FA E MI HA KIESTO L INVIO DEI DOCUMENTI. QUANDO GLI HO FATTO PRESENTE DEL FATTO DI ESSERE AL CORRENTE KE NOI DEL SECONDO GRUPPO NN RIENTRIAMO LORO MI HANNO DATO UNA RIAPOSTA SODDISFACENTE DICENDOMI KE LA GEST DECIDE LEI KI ASSUMERE E NON I SINDACATI... MENO MALE RAGAZZI DAI CREDIAMOCI
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusate ragazzi,vedete se ho capito bene:
dunque noi del secondo gruppo verremo chiamati tra due anni?
mentre circa 40 autisti ex ataf che hanno partecipato alle selezioni gest verranno chiamati prima?
ma qui nn ci si capisce nulla.
io vado a striscia la notizia se mandano all'aria tutto (e non scherzo)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa dario ma tu fai parte del secondo gruppo?
rispondi è importante
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
Scusami dario vorrei farti una domanda....ma quando la gest ti ha chiamato con quale numero l'ha fatto??Sempre se era un numero visibile...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|