|

OFF-Line
|
ragazzi cmq la tramvia funzionerà solo dalle 5 del mattino alle 24 di sera.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
scusate volevo chiedervi una cosa,sopratutto a dari84 e sotutto....ma voi queste notizie chi ve le da?e chi vi dici queste cose?
cmq,secondo me,mi sembra strano che si possa essere chiamati per il 28...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ma ci daranno i ticket visto che ci spettano,considerando il fatto che la mensa non l'abbiamo.
o no?
bo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io le notizie le prendo o dai sindacati che mi tengo continuamente in contatto o dai ragazzi che abbiamo fatto le selezioni insieme che ci sentiamo tutti i giorni. per quanto riguarda i tiket quasi sicuramente li prendiamo dato che nn abbiamo la mensa
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusate se insisto ma chi è che ha ricevuto il telegramma?
lo conoscete ?perchè a lui è arrivato gia' e a noi no?
e soprattutto perchè a lui l'hanno contattato martedi e a noi giovedi'?
che stress!
oggi è 22 non penso che alla viglia ci mandano il telegramma,quindi ci resta solo domani
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Per la cronaca, comunque, l'ustif ha negato l'autorizzazione a far partire il servizio tranviario a regime ridotto per il prossimo 30 dicembre....la tranvia, per ora, potrà viaggiare soltanto a vuoto.
Il sindaco, pur di salvare a tutti i costi l'idea, ha pensato a un viaggio inaugurale "a invito", ma non si sa come andrà a finire. Di sicuro, comunque, chi vorrà andare in centro per l'ultimo dell'anno non potrà farlo con la tranvia.
La convocazione per il 4 gennaio è arrivata anche ad alcune persone che conosco...per quanto riguarda gli orari, i turni sono più lunghi che in ataf. Per quanto riguarda invece lo stipendio, il corso è retribuito, ma logicamente la cosa partirà dal primo giorno di lavoro -in questo caso, il 4 gennaio-, e non potrebbe essere altrimenti...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
si fabri ma la gest infatti sta kiamando per il 4 solo per iniziare il corso a noi del fatto di far partire la tramvia a dicembre nn interessa. noi dobbiamo solo iniziare il corso per poi prendere servizio il 14 febbraio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
black guarda ke il 24 la posta è aperta e i postini lavorano quindi è possibile ke anke il 24 possa arrivare il telegramma. io spero a tutti domani arrivi
fabri più lunghi di quanto? ke significa quante ore facciamo noi? nn sono sempre 7?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dari84 il 22-12-2009 15:53 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non vi preoccupate: a me il telegramma per la convocazione in ATAF m'arrivò il giorno prima -e io son di Firenze-...per fortuna, però, l'ufficio del personale mi preannunciò la cosa con qualche giorno d'anticipo tramite telefonata.
Per quanto riguarda l'orario effettivo, non saprei di preciso a quanto ammonta, ma a quanto so, sono previsti anche turni di notte e le prime vetture dovrebbero uscire di deposito intorno alle 3:50-4 la mattina.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ma guarda ke sul sito della tramvia dv si può anke vedere il tour virtuale ke è molto bello... sta scritto che i tram partiranno alle 5 del mattino e si fermeranno alle 24... quindi sta cosa che alle 3 si inizia mi sembra un pò una c.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|