|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Boh, io mi limito a riferire le varie voci, ma sinceramente la cosa non m'interessa....comunque, a quanto ho sentito, parecchi colleghi hanno rifiutato il passaggio da ataf a gest anche per via dei turni più lunghi, a fronte delle stesse condizioni economiche.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ma quanto guadagna netto un ferrotranviere? fabri ma col tuo contratto part time nn cè possibilità ke prima dei tre ani riusciate ad entrare effettivi e full time? sai ho un amico ke è entrato con te. anke lui fece dmnda a gest però è stato kiamato da ataf e ha accettato..
[Nota del moderatore: per favore, per rispetto della privacy, niente nomi e cognomi qui sul forum, e niente riferimenti diretti a fatti e persone. Grazie]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 22-12-2009 20:57 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
La possibilità di entrare a tempo pieno ci sarebbe, ma per ora ciò è avvenuto solo per quelli entrati tra il 2007 e il 2008. Comunque, qui si ragiona di tranvia: per l'ATAF bisogna utilizzare esclusivamente l'apposita discussione.
Per quanto riguarda la retribuzione netta di un ferrotranviere, sinceramente non so quale sia il parametro con il quale gest ha intenzione d'assumervi -suppongo il 140-, ma di sicuro sarà scritto nel contratto.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
buongiorno ragazzi,allora noi della seconda selezione al 90 per cento non firmeremo il 4 gennaio,ma a fine gennaio.prima fanno il corso quelli della prima selezione poi dopo noi della seconda selezione.maè ufficiale che entro gennaio ci chiamano e non è poco.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Intervengo per un appunto.
Questa discussione ha raggiunto ormai le 32 pagine, e riempirla tutti i giorni coi vari: "V'han chiamato? o "V'è arrivato il telegramma?" non fa altro che renderla ancor più lunga e di più difficile lettura.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
aspettate ma che sta succedendo?
scusate ma nn si era detto che quel ragazzo che ha ricevuto il telegramma faceva parte del gruppo di chi ha fatto le visite mediche a novembre?
cioè mo che è sta storia?
si puo' sapere la verita' qual'è?
quindi è inutile sperare a domani 24?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si a noi domani non arriverà nessun telegramma,infatti mi sembra strano che uno del secondo gruppo sia stato convocato per firmare il 4 gennaio.nessuno della seconda selezione firmerà il 4 gennaio.firmeremo soltanto a fine gennaio è ufficiale all 99 per cento
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
so tutto ma quanti ne sono quelli che dovranno firmare il 4?
e poi serviremo ancora noi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve qualcuno sa darmi il numero di qualche casa albergo per andare a dormire?????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
andreabile tu in quale gruppo sei del primo o del secondo?
quando le hai fatte le visite?
hai ri cevuto il telegramma della gest per il 28 dicembre?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|