|

OFF-Line
|
io il 3 novembre e mi hanno chiesto carico pendente e casellario giudiziale ma non ho ricevuto il telegramma
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cmq la cosa certa è che se non firmiamo il 28 dic firmeremo a fine gennaio..e cmq anche a te disser di mandarli con urgenza vero?dari 84 a te è arrivato il telegramma?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 24-12-2009 16:29 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 24-12-2009 16:34 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cmq conosco anche persone che devono fare le visite mediche ancora!!!quindi possiamo ritenerci abbastanza fortunati...DARI84 hai ricevuto il telegramma o sei nella mer..come me?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 24-12-2009 19:30 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
dari84 tranquillo ci hanno chiesto i carichi pendenti e ci chiamano di sicuro ,ci toccherà soltanto aspettare di piu che scatole però!buon natale a tutti.cmq io ho fatto le visite l 11,dari 84 L 8,un mio amico che non ha ricevuto la convocazione il 9,vi dice qualcosa?che io so hanno chiamato fino a quelli che hannofatto le visite mediche fino all 2 o 3 novembre
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 24-12-2009 19:50 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
buon natale!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il 28 dicembre un sindacalista che conosco vo negl uffici gest,e mi chiama intorno alle 10 del mattino per spiegarmi tutto poi vi faccio sapere ok ragazzi?
cmq black te che hai fatto le visite il 3 se non firmi il 4 gennaio se uno dei primi esclusi del primissimo gruppo....cmq il 28 mi informo
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 24-12-2009 19:55 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
premettendo che il fatto di fare un corso ad inizio mese e un altro a fine gennaio,per me,non è possibile...le cose secondo me sono 2:
-o la Gest ha chiamato a chi gli serve,ha raggiunto il numero di autisti e si è fermata qui,tenedo noi come "riserva"in caso di necessita
-oppure essere chiamati a firmare ed iniziare direttamente il giorno 4...(questa è piu una speranza)
Cmq ribadisco il concetto che il richiedere i carichi pendenti con procedura d'urgenza non significa niente,possono passare 10 giorni cosi come 6 mesi per l'assunzione.Non è detto niente di certo.
Un consiglio:non prendete alla lettera quello che dicono i sindacati!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non posso non quotare l'amico loco84 e aggiungo: di solito, tutti i documenti giudiziari sono richiesti con procedura d'urgenza; la convocazione, però, potrebbe arrivare subito come tra tre, quattro, cinque o sei mesi. Di solito, comunque, essa arriva entro il termine della scadenza dei documenti e delle visite mediche.
Inoltre, io non vorrei demoralizzare nessuno, ma oggi pomeriggio, mentre s'era a fare du'parole con alcuni colleghi alla stazione, è emerso che qualcheduno di quelli passati a Gest sia stato segato a un esame teorico propedeutico all'abilitazione tranviaria, e sia quindi pronto a tornare in ATAF.
Questa potrebbe essere una buona notizia per voi, ma anche un invito a non prendere nulla sottogamba, perchè la firma del contratto e l'assunzione, per divenire permanenti, necessitano del superamento dell'esame per l'abilitazione. Non so come quest'ultimo sia strutturato, ma di sicuro, se qualcheduno non l'ha passato, non si tratta di una semplice formalità.
Rinnovando infine un invito all'ordine nella discussione -niente messaggi-chat, niente botta e risposta, niente messaggi consecutivi, niente off-topic, niente ripetizioni-, colgo l'occasione per augurare a voi tutti un felice Natale! E ricordate: la pazienza è la virtù dei forti!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Io le visite mediche le ho fatte li 30 ottobre. Secondo me c'è la possibilità che abbiano scaglionato le firme dei contratti in più giorni, perchè cmq il 29 e 30 Dicembre non sono giorni festivi come il 31 del resto anke se la vedo già più dura.Gli esami per l'abilitazione sicuramente non saranno una passeggiata, a Milano mi dissero che c'era una percentuale di riuscita del 95%, penso ci siano più segati agli esami per la patente D e Kd. Cmq vedremo e se ne riparlerà sicurmente.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusami moderator, io ho fatto le visite il 3 novembre,mica sono stato scartato come dice non mi ricordo chi?
sai qualcosa riguardo a cio'?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|