|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Black: come già detto nelle pagine precedenti, se entro 15-20 giorni dalle visite non t'è arrivato nulla, significa che le visite sono andate bene. Diversamente, l'azienda o le ferrovie t'avrebbero comunicato l'esito negativo.
Secondo me è inutile correre troppo e ingrullirsi con mille dubbi del tipo: "Io feci il giorno X e non ho ricevuto nulla, mentre Tizio le fece il giorno Y e ha ricevuto la convocazione".... in questi casi, l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e attendere notizie ufficiali....tanto, si sa, l'azienda ha il diritto di assumere nelle modalità e nei tempi che più ritiene opportuni, e non c'è nulla da fare. Fidatevi il giusto dei sindacalisti -se fosse per loro, nessuno si sarebbe dovuto presentare a queste selezioni- e dei giornali -spesso scrivono un monte di cazzate-, e fate riferimento solo alle notizie ufficiali.
Anche a me l'ATAF mi richiese i documenti giudiziari con procedura d'urgenza, ma dalla consegna di questi ultimi all'assunzione passò quasi sei mesi.
Comunque, per quanto riguarda l'esame durante il corso di formazione, a quanto pare non è nulla di difficile e l'azienda ha tutto l'interesse nel venirvi incontro -altrimenti avrebbe speso un monte di soldi per nulla-....però bisogna impegnarsi al massimo e non dare nulla per scontato.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
cmq un corso inizia il 4 gennaio,e un altro a fine gennaio o inizio febbraio.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
se devo essere sincero a me sta cosa di un secondo corso mi risulta nuova anke perkè nn ci sarebbe il tempo per farlo e finirlo entro il 14 febbraio. a meno kè il corso nn duri solo 2 settimane.... vabbè bisogna solo aspettare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dari84 il 26-12-2009 17:15 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il corso inizierebbe intorno al 25 gennaio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ma io so che il corso dura 3 settimana e se inizia il 25 nn ce la facciamo per il 14 febbraio. e poi quando dovremmo firmare noi il contratto? lunedi chi ha la possibilità di sentire i sindacati che lo facesse e poi ci tiene aggiornati.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io sento un sindacalista che va in ufficio della gest,cmq dal 25 gennaio al 14 febbraio sono 3 settimane....lunedi vi aggiornerò,ceto che aspettare rompe tanto davvero,cmq io so che a chi hanno chiesto i carichi pendenti siamo stati divisi in due gruppi uno di inizio gennaio e uno di fine gennaio.io aspetto come te ed è una rottura vera!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
oggi hanno firmato in 32,quindi a fine gennaio serviranno altre 10 o 15 persone non di più.questa è la verità.è probabile che chiamino noi che abbiamo mandato i carichi pendenti,per gl altri temo che non ci sia speranza
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 28-12-2009 11:01 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
scusami sotutto ma te dici "è PROBABILE che chiamino noi".....quindi è possibile che non venga chiamato piou nessuno oltre questi 32 che hanno firmato stamattina?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
no dico probabile per non portarci sfiga...sono sicuro al 100 pèer cento che ci chiamano io feci le visite l 11 novembre e per i carichi mi chiamarono venerdi 18 dicembre a te loco84?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 28-12-2009 11:42 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
io le visite le feci il 13 novembre...e per i carichi pendenti mi chiamarono lo stesso giorno tuo,cioè il 18 dicembre.
Ti posso chiedere un'altra cosa?!
ma perche la Gest ha fatto cosi?cioè ha divisoil corso in 2 gruppi?per altro non uguale?(il primo gruppo 32 persone il secondo massimo 15)
E se è cosi,mentre il secondo gruppo fa il corso...il primo che fa?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|