|

OFF-Line
|
questo non lo so,ma siamo stati divisi,dari84 visita l 8 novembre,un mio amico il 9 novembre,io l 11 novembre,te il 13 novembre e non abbiamo avuto la lettera per firmare,noi che abbiamo fatto le visite in questi giorni verremo chiamati a fine gennaio.mma i arichi pendenti li mandasti il 18 o lunedi 21?io lunedi 21 te?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 28-12-2009 12:00 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
buongiorno ragazzi ma secondo voi io che non ho fatto ancora le visite ma mi è solo arrivata la lettera di superamento del colloquio mi devo considerare escluso dal concorso o qualche speranza la posso ancora tenere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
i carichi pendenti li ho spediti lunedi 21...perche il venerdi quando mi hanno chiamato non potevo andare al tribunale perche stavo lavorando.
Sotutto ma te che giorno hai fatto il colloquio?
Scusami se insisto ma il fatto che siamo stati divisi e altre notizie chi te le dice?sono fonti attendibbili?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
escluso non sei fino aprova contraria,però per te la cosa sarà un po lunghina....la lettera e superamento della prova quandol hai avuta
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a me la lettera mi è arrivata il 28 ottobre che mi comunicava il superamento della selezione per conducente di tram e che appena si rendera necessario per procedere all'assunzione mi avrebbero contattato .ma da allora non ho saputo più niente
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
quindi hai fatto parte del primo gruppo...io lo feci il 7ottobre di pomeriggio...lo feci insieme a gremitigno.
Cmq ti ripeto la domanda...non voglio sembrarti indiscreto ma tutte queste notizie che hai le prendi da fonti attendibili?o sono solo voci?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ma ce un numero da chiamare perchè io siccome ho alcuni problemi con il ricevimento della posta non vorrei che mi è stato spedito qualcosa e non ho mai ricevuto niente
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
prova a chiamare le poste cmq anche un mio amico non ha ricevuto il telegramma per le visite mediche.vanno in ordine di graduatoria,riassumendo mancano 15 autisti e verremo chiamati noi che abiamo mandato i carichi pendenti
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 28-12-2009 15:00 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
speravo di iniziare il corso il 4 gennaio ma ora mi interessa solo di iniziarlo non importa più il giorno spero solo di ricevere sto benedetto telegramma
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
oggi hanno firmato solo 20 xsone su 32
gli altri li chiameranno in queste settimane
|
|