|

OFF-Line
|
ragazzi parlando con un sindacalista mi disse che chi aveva spedito i carichi pendenti veniva chiamato per il secondo corso. anke perkè se vedete ne siamo rimasti solo una decina che abbiamo già spedito i carichi pendenti. nn tutti quelli che hanno fatto la visita sn stati chiamati anke per i carichi pendenti.black a te risulta ke siamo rimasti solo 15 ke abiamo spedito i carichi pendenti e che ancora siamo stati kiamati?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dari84 il 05-01-2010 18:36 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho parlato con un sindacalista, e mi ha detto che il secondo corso inizia circa a meta febbraio,e che i dirigenti hanno una lista di persone ma non ha detto che chi ha spedito i carichi verrà preso di sicuro.dari 84 ma ate chi te l ha detto che non tutti quelli che hanno fatto la visita medica ha mandato i carichi pendenti?un sindacalista?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 07-01-2010 11:49 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho sentito da poco un sindacalista e siamo rimasti solo in 16 ke abbiamo spedito già i carichi pendenti.... quasi sicuramente saranno kiamati quelli che hanno spedito già i carichi ma stanno aspettando se nel caso qualcuno del primo corso venisse bocciato per kiamare qualcun altro ancora.comunque quelli che hanno spedito i documenti vengono kiamati perkè significa che in graduatoria sono ben messi. i carichi pendenti sono stati spediti in base alla graduatoria
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
dari84 ma sindacalista dela faisa hai sentito?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 07-01-2010 19:16 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Oggi e'stato bocciato un ragazzo all'esame di guida
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
questa poca chiarezza non mi piace per niente...prima si fa il secondo corso a meta gennaio,poi a meta febbraio...prima viene preso di sicuro chi ha spedito i carichi pendenti,poi non è sicuro....in pratica non sa niente nessuno,nemmeno i sindacati!
Io non voglio essere pessimista ma secondo me,meglio non metterci il pensiero in questa selezione..anzi meglio non pensarci proprio piu!
Cmq il fatto che è stato bocciato un ragazzo testimonia il fatto che prendere questa abilitazione non è una semplice formalita!!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Ho saputo anch'io quanto detto da Black e aggiungo: in questo caso chi pensa: "Ho passato le selezioni e le visite, ora sarò assunto per un posto fisso per tutta la vita", oppure chi si perde d'animo o si fa mille domande, secondo me rischia di rimanere deluso.
Non è questione di pessimismo, sindacati, graduatorie, visite ecc....mettiamola così: in questo caso è come essere ammessi a sostenere l'esame di una patente professionale. Chi passa l'esame va avanti, chi vien segato non entra in azienda.
Il consiglio che vi posso dare è questo: armatevi di pazienza, mettete da parte le chiacchiere e i problemi inutili e, quando sarà il momento, pensate solo a impegnarvi al massimo....con la pazienza e l'impegno i risultati arrivano al cento per cento!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
sicuramente una volta che arriviamo a fare il corso bisogna impegnarci al massimo.... però io ora quelo che voglio sapere è che noi che abbiamo spediti i carichi pendenti verremmo chiamati prima di altri? i sindacati faisa così hanno detto ma io nn mi fido tanto dato che questi nemmeno ci volevano far entrarenella gest......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
ma il ragazzo che è stato bocciato era un ex ataf?
Cmq è vero quello che dice fabri...bisogna ancora fare tanto,bisogna prendere la patente che non è una formalita...infatti a me gia dissero che guidare un tram non è cosi semplice come si possa pensare!
Per Dari84 se ti va inviami una e-mail al mio indirizzo....vorrei chiederti una cosa...l'indirizzo sta nel mio profilo.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
loco84 dovrebbe essere cosi...10/12 sono il minimo che chiameranno,poi ci sono quelli che bocceranno e quindi il numero salirà di sicuro.cmq chi ha mandato i carichi pendenti è nei 10/12,te dicesti che avevi fatto le visite il 14 nov,ma è sabato...forse ti sei sbagliato?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|