|

OFF-Line
|
per sentito dire so che assumeranno altre 10-15 persone considerando che ancora ci sono ragazzi che hanno fatto visite e spedito carichi pendenti in attesa di essere chiamati,per ataffina si restringono le possibilita di chiamata poi.....tutto e possibile e come sapete finchè non arriva la chiamata non c'e niente di sicuro.Dari non conosco dati precisi di primo o secondo gruppo però posso consigliarti di sperare ma con la dovuta cognizione di causa FINCHE NON FIRMATE NON SIETE ASSUNTI
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Purtroppo è necessario aggiungere: anche dopo aver firmato, è necessario ottenere l'abilitazione alla guida dei veicoli tranviari. Il corso è retribuito, è vero, ma se non si supera l'esame non s'entra in azienda.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
io so che nella gest verso febbraio marzo ne verranno chiamati altri 10
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si...più o meno circa il numero di quelli che hanno gia fatto le visite
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Secondo me, parecchio dipende anche da quanta gente otterrà l'abilitazione da qui a febbraio.
Non credo l'azienda abbia soldi da buttar via per farvi fare le visite e poi non assumervi....l'importante è armarsi di pazienza e saper aspettare senza farsi troppe domande.
In ogni caso, di sicuro, chi ha superato soltanto il colloquio potrà essere convocato a visita e poi al corso non appena si renderà necessaria l'assunzione di nuovo personale, esattamente come avviene da tutte le parti. Dopotutto, c'è sempre chi rinuncia, chi cambia lavoro, chi perde l'idoneità ecc...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
quindi come ho capito siamo rimasti una 15 ke abbiamo fatto le visite e ke abbiamo già invitato i carichi pendenti?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ma chiameranno dall'elenco nuovo...verso marzo altre 10 15 persone
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ma prima dell elenco nuovo kiameranno prima noi ke già abbiamo spedito i cariki?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
è chiaro,prima chiameranno noi dei carichi pendenti...ma che so io poi è difficile che chiameranno altri...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
notizie fresche,cè la conferma che ne serviranno altri 15.....ovvero chi ha mandato i carichi pendenti...gli altri non chiamati saranno lariserva dei bocciati ai corsi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|