|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Che le persone non ancora convocate a visita siano utilizzate come "riserva" in caso di necessità di personale, mi pare una notizia ovvia e scontata...e questo avviene in tutti i concorsi con graduatoria.
@dari84: senza offesa, ma credo tu debba saper pazientare un po'. Io non so in quale situazione lavorativa tu ti trovi, e so per esperienza quant'è noiosa l'attesa, ma suppongo t'abbia capito come funziona in questi casi.
Secondo me è inutile fare tutti i giorni le stesse domande....se ti posso dare un consiglio, armati di pazienza, aspetta e nel frattempo fà il tuo e dedicati ad altro...altrimenti, davvero, tu rischi l'esaurimento.
Questo è tutto, chiuso l'off-topic.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
fabri lo so e mi dispiace essere ripetitivo ma il fatto è ke sto da quasi un anno senza lavorare cioè da quando la fabbrica dv stavo ci ha messo tutti fuori senza darci un euro dato ke lavoravamo tutti a nero... scusate per le solite dmnde
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ti fai tutti questi problemi e sei dell'84 un ragazzino praticamente, pensa chi ha famiglia kome deve essere difficile nn lavorare, pensa a chi sta peggio di te!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
oh bonzo.....ognuno penserà ai cavolacci sua chi ha famiglia pensi alla famiglia e dari84 pensi a trovarsi un lavoro ogni persona ha delle priorità diverse non per questo chi ha famiglia ha necessariamente più bisogno di un ragazzino uscite da questi luoghi comuni del cavolo,comunque vada dari ricorda che fino a 29 anni puoi essere assunto quindi considerando l'arco lavorativo di 40 anni circa,un attesa eventuale anche di 2-3 anni non e tantissimo,e come dico o cerco di far capire non abbiate fretta anzi.....provare dei lavoracci prima di entrare in una grande azienda può essere anche utile per aver dei parametri di paragone e farsi meglio un idea del mondo lavorativo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
volevo sottolineare una cosa,chi ha iniziato il corso a me sembra che sia sparito dal forum,ovvero non gl importa piu nulla di aiutarci a farci sapere qualcosa in piu non so se sbaglio.mi sbaglio?ok...capito
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sotutto il 13-01-2010 13:58 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sotutto nn è ke sn spariti dal forum il fatto è ke quasi tutti sn di napoli e nn hanno internet ora a firenze...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
io non so la situazione di chi sta a firenze e quindi non mi permetto di giudicare,pero in linea di massima quello che dice sotutto è abbastanza vero.
Anche nelle altre discussioni la gente chiede informazioni,a volte tartassando di domande, e poi una volta avute o una volta entrati in azienda spariscono...e secondo me non è un comportamento giusto da tenere.L'utilita del forum è proprio questo,scambiarsi informazioni...altrimenti lo si potrebbe anche chiudere.
Cmq quoto senza ombra di dubbio Marco81!!
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ieri all'ataf sono uscite le graduatorie di turni e mansioni annuali e in una particolare graduatoria(quella dei 5+2)ci sono persone in attesa....perche??lo spiego:i 5+2 non lavorano mai la domenica ed hanno inoltre altri giorni di riposo in settimana,per tappare questi "vuoti,, domenicali l'azienda deve assumere personale part-time da far lavorare prevalentemente il fine settimana.In attesa siamo 48......quindi se 9 sono gia stati assunti il 4 dicembre per portare a termine tutta la graduatoria(cosa prevista da uno specifico accordo aziendale)dovranno essere ancora assunti 39 autisti part-time!!quindi direi che ataffina se hai fatto la visita con esito ok preparati.Fabri so che è un off-topic in piena regola ma,per dare risalto alla notizia penso che meglio posto di questa discussione non ci poteva essere.Ciao a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
oggi alle 18 sento un sindacalista...speriamo che mi da notizie utili.,,.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
A proposito di sindacati, se vi posso dare un consiglio, evitate di mettervi totalmente nelle mani di questi ultimi e fidatevi il giusto, specie ancor prima d'entrare in azienda. Il sindacato è senza dubbio una cosa utile, ma non è indispensabile e soprattutto non ha il potere di garantirvi l'assunzione o un trattamento preferenziale rispetto ad altri.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|