|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Beh, inizialmente parecchi conducenti ATAF dettero disponibilità per passare alla guida della tramvia, ma poi pochi arrivarono fino in fondo per una serie di motivi. In ogni caso, a quanto so, il passaggio da ATAF a GEST non avviene in automatico, come inizialmente tanti pensavano, ma è necessario essere "selezionati" -oltre, ovviamente, a superare le visite-...alle precedenti selezioni GEST, i dipendenti ATAF furono in tutto una quindicina...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
salve a tutti c e qualcuno di napoli ke partecipa alla selezione?io cmq aspetto fino alle 6 x farmi il biglietto del treno in modo ke se si pubblica un comunicato credo ke sia quello orario ultimo x pubblicare
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ci puo stare che vada tutto a buon fine ma come dice fabri la veggo buia.loro possono interrompere la selezione in qualsiasi momento non e' che se non la interrompono entro le sei dopo va avati fino alla fine. personalmente io non partecipero perche secondo me non andra a buon fine. si e' vero che rapt e' azionista al 51% ma ataf con il suo 49% non credo che non comanda niente in una decisione di questo tipo, loro troveranno l'accordo e chi a fatta la battaglia(km,traffico,iprevisti,ecc..) per non arrivare in ritardo alla prova, se la prende....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti ,il problema ke una volta fatta la selezione se sospendono il concorso, e diciamo ki supera le prove puo fare sempre ricorso ,solo poi si va x le lunghe,cmq leggendo bene gli articoli su internet credo ke nn mi presentero nemmeno io,ci sono troppe incognite ciao a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
buonasera a tutti ragazzi,cmq ankio ho deciso di nn presentarmi,c'è troppa confusione nn la vedo molto chiara questa cosa,anke se sarei stato di firenze ci sarei cmq andato x provare a fare i test,poi cm andava andava tanto nn costava nulla,mentre cosi è un pò diverso....cmq faccio un inbocca al lupo x quelli ke andranno...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Soltanto per segnalarvi che sono usciti i risultati, o meglio è uscito l'elenco delle persone convocate per il colloquio
http://www.studiostaff.it/gestspa/benvenuto/giornata24.pdf
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
salve, qualkuno puo darmi informazioni sulla selezione da parte di studiostaff per gest?io sono stato alla sekonda prova, al colloquio di gruppo, ma da allora nn ho avuto piu notizie. grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E' normale: i risultati non sono ancora usciti. La società StudioStaff posterà presto sul sito una graduatoria con gli idonei in ordine alfabetico, e da essa attingerà per la convocazione alle visite mediche.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
SCUSATEMI COME MAI I RISULTATI DEI COLLOQUI DELLA GEST FATTI 15 GIORNI FA NN SONO ANCORA USCITI?
HANNO ANNULLATO QUALCOSA?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Non è stato annullato nulla: è normale ci voglia un po' di tempo, anche se non ti so dire quanto. Tra breve dovrebbe iniziare l'addestramento dei conducenti, ma ovviamente verrà data precedenza a chi risultò idoneo alle visite dopo la precedente selezione. Per quanto riguarda voialtri, non so se verrà pubblicata soltanto la graduatoria o anche l'elenco dei convocati a visita, o se invece l'azienda vi comunicherà ogni cosa esclusivamente tramite convocazioni scritte.
Ps: niente maiuscolo, per favore!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 27-10-2009 21:22 ]
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|