|

OFF-Line
|
cmq io so che chi ha fatto le visite dal 18 gennaio all 22 gennaio,sono riserve,cioè verranno chiamati se qualcuno ai corsi boccerà.poi vedremo.....sono solo voci........spero che chi ha fatto le visit verrà preso....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Quelli delle ferrovie s'occupano solo di svolgere le visite e mandare i risultati alle aziende, ma non sanno nulla su assunzioni e affini...e in ogni caso, anche se sapessero, non andrebbero mai a dare informazioni personali a terzi.
Comunque, credo sia inutile continuare a riempire decine di pagine sempre con le stesse domande e le stesse voci dette e ripetute centinaia di volte...se quest'atteggiamento persiste, mi vedrò costretto a chiudere la discussione. Per cui, armatevi di pazienza e evitate post e domande inutili.
Per il resto, quoto marco81 e aggiungo: anche se l'azienda gest vi dovesse chiamare, non pensate d'aver ottenuto un posto fisso con un lavoro di tutto riposo, perchè bisogna superare un esame e inoltre il trattamento è tutta un'incognita.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi stamane mi e arrivato il telegramma per fare le visite devo andare il 26 gen!!! mi dite cosa si fara' e quanto tempo dureranno?ataffina come e andata a te?grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
bonzo82: per rispondere alla tua domanda, bisogna tu legga questa discussione:
http://www.lapatenteonline.com/webportal/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=1900&forum=10
Saluti.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi stamattina ho ricevuto una telefonata anonima ma nn ho fatto in tempo a rispondere!!!! ma secondo voi gli uffici Gest sono aperti anke di sabato mattina???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
secondo me sono chiusi fossi in te starei abbastanza tranquillo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi mi sorge un dubbio.... questi hanno detto ke ci hanno spedito il telegramma per il secondo gruppo.. per ora penso ke ancora a nessuno sia arrivato quindi ke significa ke noi nn dobbiamo salire prima per firmare il contratto e poi per iniziare il corso? ci fanno salire direttamente per il corso e magari firmiamo stesso lì? speriamo ke la settimana prossima arriva sto benedetto telegramma
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il corso dovrebbe iniziare il 15 febbraio,quindi dovrebbero contattarci almeno una settimana prima o 10 giorni prima
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi, una domanda, ma i carichi pendenti devono essere generali o specifici?mi hanno kiesto questo al tribunale....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Certificato generale del casellario giudiziale e carichi pendenti.
Comunque, i documenti da presentare ti verranno richiesti tramite telegramma. Non fare nulla prima che l'azienda t'abbia contattato.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|