|

OFF-Line
|
se prendi appunti è meglio, cmq sulle dispense c'è tutto, ripeto ci sono delle persone disponibilissime, non abbandonano nessuno. L' esame lo fai davanti ad una commissione composta da: l' amministratore delegato dell'azienda, un ing. della regione, un ing. dell'ustif(l'ente che si occupa del trasporto sulle rotaie), il direttore del movimento e l'istruttore che ti insegna a guidare, la mattina fai la teoria, il pomeriggio la patrica. Ti assumono con il parametro 140 logicamente apprendista professionalizzante. Netti, senza indennizi turni ecc.ecc. siamo intorno ai 1050 poco più poco meno.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao rAGAZZI, anche io come loco84 ho superato le visite mediche e inviato i documenti ma per adesso niente telegramma....... speriamo che duri poco sta soffrenza !!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
una commissione di scienziati insomma!!! )
bravo arma hai fatto bene a scrivere comunque.....l'ambiente si vedrà quando ci saranno delle responsabilità da scaricare....
####CENSORED####
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marco81 il 03-02-2010 20:28 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie mille Arma, le tue informazioni sono di grande importanza per chi come me è prossimo alla partenza e non sa nello specifico cosa aspettarsi.
Antonio, ma tu hai fatto il colloquio Martedì 6 ottobre 2009 alle ore 9 o 14??????? Se non ricordi bene puoi visitare il sito della studiostaff, li' c'e' ancora il famoso elenco dei Candidati Convocati ai colloqui!A Presto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi ho in mano le due dispense manuale d istruzione che mi sembra difficile davvero....e regolamento d esercizio...che è piu facile....arma83 ma il cosiddetto manuale d istruzione lo fanno studiare tutto?a me sembra impossibile.....arma83 grazie per le risposte
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma durante l'addestramento si lavora anke sabato e domenica?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
1Domanda per Arma o per chi è a conoscenza di queste cose, e avrà la cortesia di risp: La Retribuzione sarà erogata direttamente sul contocorrente, oppure tramite assegno????
e noi che saremo li' il 15, inizieremo il corso lo stesso giorno, oppure, per firmare il contratto e prepararci al Lavoro, in data da stabilirsi??!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
credo che il 15 iniziamo subito il corso,e il 15 porta il codice iban di dove vuoi che ti accreditano lo stipendio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Le dispense non ti preoccupare ti saranno rese più semplici dai regolatori, e dalla tua conoscenza diretta della linea .lo stipendio direttamente sul conto corrente, anzi quando andate a firmare portatevi il codice iban.Marco io ho detto che sono sensazioni iniziali poi è logico che sarà il tempo a parlare, cmq ti posso dire che dopo 6 anni di fabbrica non mi sorprende più nulla.Noi non siamo andadati il sabato e domenica poi non lo so se per voi sarà uguale.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arma83 il 06-02-2010 17:30 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma se lo stipendio netto e di 1050+ ticket e notturni si arriva hai 1200 euro?? sarebbe buono kome stipendio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|