|

OFF-Line
|
ragazzi volevo solo dire una cosa alla faccia di ki diceva ke gest era una piccola azienda.... gest è la 5 a livello mondiale per il trasporto pubblico.... è in tutto il mondo dal brasile all asia passando per dubai e africa.... si sta comprando le azioni di molte ditte di trasporto in italia... e anke la vostra cara ataf ke è in crisi tra poco verrà assorbita da gest. cmq mi sto trovando benissimo ci sono solo persone preaparate e lo stipendio ti assicuro ke supera i 1200 euro....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Un conducente di linea con parametro 140 ha la possibilità d'arrivare a guadagnare 1200 € al mese soltanto a suon di straordinari, notti, saltati riposi ecc....onde evitare spiacevoli delusioni, io ti consiglio di guardare per bene la prossima busta paga.
@marco81: io e te di vista ci si conosce...per darti un'idea, oggi ero a PSAC verso le 13.30 sul 32 insieme all'amico loco84, mentre te eri sul 57. Ieri, invece, ti sorpassai col 14, in zona via Lanza-via Giovanni Angelico, poco prima dello sciopero.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Allora, come procede il corso d'addestramento per l'abilitazione alla guida del trenino?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
tutto tace??? nn ci fate sapere piu niente?? nn lavorate troppo!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti,il corso è impegnativo...ma non sono cose troppo difficili....per la teoria. la guida non è difficle ma bisogna stare concentrati.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
RAGAZZI MI DATE IL NUMERO PER CHIAMARE ATAF O GEST? E FINITO L'ALTRO CORSO? FATECI SAPER COME VANNO LE KOSE!!!
CIAO
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao bonzo82 ma perchè pensi che ci sia ancora qualche possibilità che chiameranno ancora altre persone dalla graduatoria
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
questo nn lo so!!! io ho fatto le visite ma nn ho saputo se le ho superate! almeno vorrei essere informato su questo!tu hai fatto le visite?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
no io ancora le devo fare ma tu quanto tempo fa le hai fatte le visite mediche
|
|
|