|

OFF-Line
|
ma e finito l'altro korso??qualke bocciato??nn ci sono novita''
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti nessun bocciato tutti e 13 promossi e stiamo già lavorando.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve a tutti ragazzi...mi servirebbe una cosa importantissima... Una copia del bando di concorso...per autisti esterni...il primo insomma...non riesco a trovarlo da nessuna parte..grazie'
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
Dp10 basta che vai alla prima pagina di questa discussione,nel primo post c'è il bando di conocorso.....cmq a che ti serve???
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi che si dice?beh kome procede il lavoro in gest???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
06-10-2010 alle ore 16:37, loco84 :
Dp10 basta che vai alla prima pagina di questa discussione,nel primo post c'è il bando di conocorso.....cmq a che ti serve???
[/QUOTE]
No ragazzi...mi serve il bando completo...quello in prima pagina diciamo e' una specie di locandina...mi serve per sapere se c'è scritto da qualche parte che avrebbero preso autisti dell'Ataf...perché un mio amico ha fatto anche le visite mediche ma sono mesi e mesi che aspetta di essere chiamato..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nn ti preoccupare e normale anke io ho fatto le visite mesi fa e nn mi hanno kiamato e nn ci kiameranno mai perke hanno raggiunto il numero di dipendenti per la prima linea!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Chi da ATAF aveva messo domanda per passare in GEST, fu selezionato a suo tempo tramite un'apposita procedura...questo concorso è riservato agli apprendisti e non c'incastra nulla con il passaggio da ATAF a GEST.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Si' ma se uno risulta idoneo..passa le visite mediche..e poi dopo quasi un anno non viene ancora chiamato perché autisti ataf sono diventati autisti gest..non e' una cosa giusta quindi volevo vedere se c'era scritto nel bando di selezione che avrebbero preso autisti ataf..invece di quelli che hanno vinto il bando..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
scusa ma tu hai avuto komunicazioni scritta sul superamento delle visite mediche???che giorno le hai fatte?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bonzo82 il 10-10-2010 13:50 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|