|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Questo non è un concorso con un numero di posti prefissato e la garanzia d'assunzione per tot persone, ma soltanto una selezione con una graduatoria utilizzabile dall'azienda in caso di necessità di assunzioni, che nulla ha a che vedere coi passaggi da ATAF a GEST.
In ogni caso, chi ha chiesto il trasferimento in GEST da ATAF è stato selezionato con una diversa procedura ed è stato inserito con un diverso contratto.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
dp10 quando hai fatto le visite mediche?? da dove scrivi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi ma sapete se fanno altre assunzioni alla gest ????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao sn un autista della gest e posso rispondere alle vostre domande. per il momento e penso per tutto l anno la gest nn abbia intenzione di assumere anke se siamo sotto organico di 5 persone dato ke negli ultimi giorni è stato licenziato un nostro collega. la gest per assumere vuole aspettare che gli scada il contratto con ataf in modo da non assorbire autisti dall ataf. su questo sono stati kiarissimi hanno detto che non prenderanno più ex ataf ma solo ragazzi dall esterno. cmq appena so qualcosa delle assunzioni vi faccio sapere perkè è veramente un occasione da nn perdere....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
se nn mi sbaglio la graduatoria ha validita due anni?io ho fatto le visite a gennaio 2010 e dopo sei mesi sono scadute e da allora nn ho saputo piu niente!!! bah......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi io ho fatto le visite mediche e iniviato i carichi pendentii per la gest......gestino tu che dici?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
quando hai fatto le visite????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
gennaio 2010 e inviato i carichi pendanti a febbraio!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io le visite le ho fatte a fine gennaio ma nn ho mai mandato i carichi pendenti!!!! cmq le visite sono scadute anke per te perke hanno validita semestrale quindi per un eventuale assunzione le dovresti rifare!!!! ma la graduatoria e valida per due anni???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io qst non lo so....so solo che noi siamo vincitori di concorso enon ci possono abbandonare cosi,anche perchè noi non abbiamo mai avuto la possibilità di visualizzare la graduatoria e non sappiamo nulla.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|