|

OFF-Line
|
grazie x l'informazione.
x caso sai anche quanti autisti servono x la gest?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non ti so dire se l'azienda chiamerà un numero prefissato di conducenti, ma non credo: di sicuro attingerà via via dalla graduatoria.
Però bisogna considerare una cosa: una volta superate le selezioni, è necessario superare anche le visite mediche, e una volta superate queste ultime è necessario conseguire, tramite l'azienda, l'abilitazione alla guida dei veicoli tramviari. Ragion per cui la graduatoria si potrebbe notevolmente restringere, specie dopo le visite.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
tu come fai a sapere queste cose?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io sono di Firenze, conosco parecchie persone e a breve dovrei entrare a lavorare per l'ATAF, in quanto passai selezioni e visite dopo l'ultimo concorso....
Inoltre, l'azienda incaricata delle selezioni è sempre la stessa e le modalità sono uguali a quelle dell'ATAF e a quelle del precedente concorso GEST, con l'unica differenza che in questo caso le visite mediche saranno a carico del candidato.
Per il resto, comunque, è tutto scritto sul bando...
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie x le informazioni,moderator
ti volevo chiedere anche un 'altra cosa scusa se ti scoccio sempre:
in base a che cosa scartano alle visite mediche?
solo se si fa uso di alcool droga,ste cose qua?oppure anche
chi ha il colesterolo un po' alto ? o cose del genere....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
ciao black anche io ho partecipato alle selezione a firenze....te in che giorno hai fatto il colloquio?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per quanto concerne l'uso di droghe, alcool o psicofarmaci, la commissione medica è piuttosto fiscale e le analisi vanno parecchio a ritroso; in generale, è necessario avere buoni riflessi, una sana e robusta costituzione, non avere alcun tipo di patologia -soprattutto di tipo cardiaco o alla colonna vertebrale-, e soprattutto avere un visus naturale di 10/10 per occhio, raggiunto a occhio nudo o con correzione massima di 2 diottrie per occhio. Il colesterolo dev'essere nella norma, ma per essere scartati bisogna averlo di molto alto. Anche se, a dire il vero, non esiste un parametro ministeriale in proposito.
Comunque, le visite saranno uguali a quelle per l'ATAF; per i dettagli, ti rimando alle pagine centrali della discussione "Concorso Autisti ATAF a Firenze"...se hai qualche dubbio, domanda pure qui.
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie x la risposta moderator.
ti ho fatto questa domanda xchè
a causa del colesterolo un po' alto sto facendo il digiuno dal 13 ottobre,nn ce la faccio piu' e fin quando nn usciranno i risultati dei colloqui con le successive date delle visite mediche devo mantenermi uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevano detto che in questa settimana avremmo avuto notizie.
ma che?
stanno ancora a zero ma che sta succedendo?
uffi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
olè ho suxato il colloquioooooooooooooooooooooooooooo
|
|