|

OFF-Line
|
scusami moderator,ma quanto si paga x la visita medica?
nn riesco a trovare + il bando
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Non te lo so dire: per le visite dell'ATAF, io spesi 252 € e qualche cent...occhio, perchè quelli della direzione medica delle Ferrovie non accettano contanti, ma soltanto bancomat o carte di credito.
Comunque, sul sito StudioStaff non si vede nulla...a beneficio di chi ha svolto la selezione in questione, per curiosità, come hai fatto a sapere del superamento del colloquio? Hai ricevuto soltanto quest'ultima notizia o t'è arrivata anche la comunicazione della data delle visite?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
mi è arrivato il telegramma con la data della visita medica
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
moderator scusa,ma i 50 candidati che hanno suxerato la visita medica dell'anno scorso nella gest,che fine hanno fatto?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Per quanto riguarda le precedenti selezioni gest, non so di preciso quanti furono i convocati a visita, ma suppongo siano stati chiamati tutti. A quanto so, comunque, tanti rinunciarono o preferirono optare per ATAF.
Quelli risultati idonei alle selezioni e alle visite, invece, sono in attesa di chiamata....
comunque, per favore, non postate messaggi consecutivi.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 30-10-2009 00:13 ]
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

Da:Salerno
OFF-Line
|
scusami black na domanda...ma quando ti è arrivato il telegramma?e quando hai la visita medica?
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
il telegramma mi è arrivato ieri la visita ce l'ho il 3 novembre
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao blak sono anche io un concorrente per la gest ma tu come ti chiami di cognome giusto per vedere se stanno andando in ordine alfabetico ciao grazie per la risposta
cosa ce scritto sulla lettera e dove si faranno le visite mediche grazie per la risposta
Le visite si svolgeranno al reparto RFI Sanità delle Ferrovie in piazza Adua 1, presso la stazione di Firenze Santa Maria Novella. Si viene chiamati in ordine di graduatoria e non in ordine alfabetico, e le spese sono a carico del candidato.
Per favore, non postate messaggi consecutivi -ancorchè di poche righe-, e prima di postare domande leggete per intero questa discussione e quella relativa al concorso ATAF a Firenze.
[Motivo della modifica del messaggio: uniti 2 post consecutivi]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 30-10-2009 12:39 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao scusa se nn ti dico il mio cognome ma è x privacy,cmq ti dico x certo che nn stanno andando in ordine alfabetico xchè ho due miei amici tra cui:
uno nn ha ancora avuto il telegramma e l'altro ha avuto il telegramma il quale dice che ha suxerato il colloquio,ma la visita medica la fara' a data da destinarsi e quest'ultimo ha il cognome che inizia con la B mentre il mio inizia con le ultime lettere dell'alfabeto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ti ringrazio spero che andando a fare le visite mediche avrai informazioni piu dettagliata e ci farai sapere con chiarezza come stanno le cose
|
|
|
  Profilo
Citazione
|