|

OFF-Line
|
si certo, è possibilissimo che molti non hanno neanche preso il voto minimo di 60 e poi attraverso la pubblicazione dell'esito della guida avremo finalmente potuto sapere quante persone son state eliminate perché prive di documenti antecedenti l'undici settembre. comunque riusciresti a farti un idea del rango nel quale ti potresti inserire..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
non vedo l'ora che finisca questa sofferenza.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
spero di piazzarmi in una posizione utile visto che ho due punti per essere autista di linea ,quattro per la patente E .e aver preso il massimo al colloquio la mia paura è la guida dove c'e una forbice di quaranta punti e come sappiamo può succedere di tutto.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ripeto spero che non facciano a scaglioni con dieci, quindici punti di scarto l'uno dall'altro ma che abbiano usato il vecchio sistema, cioè a scalare i punti dal voto massimo in base agli errori.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Son molto d'accordo con gli ultimi post....soprattutto sul discorso della mancata pubblicazione dell'esito del'ultima prova , cioè quella di guida.
Infatti l'ho scritto nei primi miei post su questo forum che è un ingiustizia non aver pubblicato subito i risultati della prova di guida (com'è stato fatto per le 2 precedenti prove), almeno ognuno di noi, come già detto, si sarebbe potuto fare un giro di conti e sapere più o meno in che posizione si potrebbe trovare all'uscita della graduatoria... invece così si tiene in una interminabile ed ingiusta attesa chi ha superato la prova di guida e ancor peggio chi (purtroppo) non l'ha superata e ancora non lo sà!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
DOM non essere pessimista vedrai che alla fine si festeggerà tutti insieme con gli amici del forum.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e si!
patante e +4
diploma di maturità +2
punti per il lavoro precedente +2
non idoneo al tast per 1 punto per false dichiarazioni altrui.. - 100
Hai ragione caro Dom!!! Altro che fegato.....
Nessuno ha responsabilità a riguardo la dichiarazione dei requisiti, ma ricordo sempre che alla prima pubblicazione con scadenza 12/12/2008, son stati richiesti in allegato dei titoli, eppure come sicuramente tutti abbiamo fatto, anche allora si fece una dichiarazione di responsabilità sul dichiarato.
Ma ora è tardi, a nessuno importa nulla.
Per il resto graduatoria o meno, penso che qualsiasi sia la decisione da parte di un Giudice, riguardo i contratti anzitempo utilizzati dall'Azienda, sarà da accettare, non penso che si rifaccia a colori politici, o da logiche interpretative di bisognosi di un lavoro stabile, siano aderenti a ricorsi, siano meritevoli vincitori di selezione.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sicuramente uscirà a breve. Essere in fondo non serve a nulla, certo che visto che più volte avete difeso il criterio di trasparenza, portando testimonianza dall'ultimo concorso di qualche anno fa, vi posso dire che i voti venivano pubblicati entro mezz'ora dal termine della prova, giusto il tempo per la compilazione dei verbali.
Quaranta punti non son pochi da distribuire....... e valutando la conoscenza dei punteggi aggiuntivi pre-dichiarati (almeno sulla fiducia)................ No non continuo, a questo punto per essere onesti e trasparenti, li avrei chiesti solo dopo aver pubblicato i voti di guida, di modo da evitare la possibilità di influenzare magari il voto, a seguito di conoscenza del punteggio da sommare al termine delle tre prove.
In breve Dom e altri, se io so che hai la patente E ...... e TIZIO no, mai ti darei lo stesso voto se tizio è più forte di te..... etc.etc.
Ecco perchè sostengo che i voti dovevano essere messi subito, ed i titoli che davano il punteggio aggiuntivo richiesti dopo l'ultimo esito di selezione.
Spero di essere riuscito a spiegare il mio pensiero.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Non posso esprimere il mio pensiero, ma viste e valutate la vostre intelligenze, penso che ognuno possa spendersi per immaginare quella che potrebbe apparire come la motivazione più logica e opportuna.
Vedi a volte leggendo la politica sui quotidiani, s'impara a dire tanto senza poi aver detto nulla.
Un bravo AUTISTA, deve sempre guardare più avanti, e immaginare che ci potrebbere essere sempre qualcosa che qualcun'altro non immagina possa esserci.
Saluto per ora la categoria gommata tutta, ed esco a far due passi con la famiglia, visto che sono otto lunghi mesi che l'ho trascurata vista la destinazione assegnatami. ARST è anche questo signori, e per i futuri Autisti , dico che non sempre la soluzione di un problema, possa essere quella più opportuna!
L'arst ha varie sedi come ben sapete, e di norma i neo assunti non vanno a lavorare sotto casa, tutto è da mettere in conto!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 4haga1 il 01-03-2011 10:31 ]
|
|
|