|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 12:03, domino :
anche se pagliulo ha detto di no....missà che questi fanno quello che vogliono raf!!!!
[/QUOTE]
vedrai che alla fine hanno fatto quello che vogliono e quelli che sono stati chiamati un santo in paradiso c'e' l hanno fattelo dire da uno
stupido
chi e' senza peccato scagli la prima pietra........
ps:sono supposizioni
poi sono il primo della lista
la verita sta nel mezzo cercala
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
questa selezione mi ricorda molto quella fatta dal ctm dove dal 16 posto realizzato alla giuda uno si ritrovi ad un colloquio con difronte delle belle gnocche che gli dicono che non è portato a fare questo mestiere.
Se uno non è portato a fare l'autista, un'azienda privata non da in mano dei mezzi nuovi che costano quanto 2 appartamenti e glieli fa portare a spasso per la sardegna e oltre mare.
io non avevo santi ne in terra ne in cielo e questo e il vero motivo.
LA STORIA SI RIPETE.
A volevo dire l'unica lettera di convocazione che ho ricevuto in questi anni e stato il richiamo da parte dell'esercito in caso di guerra e visto quello che sucede in libia e in tutto il mediterraneo CE POCO DA STARE ALLEGRI.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 14:56, irizar :
questa selezione mi ricorda molto quella fatta dal ctm dove dal 16 posto realizzato alla giuda uno si ritrovi ad un colloquio con difronte delle belle gnocche che gli dicono che non è portato a fare questo mestiere.
Se uno non è portato a fare l'autista, un'azienda privata non da in mano dei mezzi nuovi che costano quanto 2 appartamenti e glieli fa portare a spasso per la sardegna e oltre mare.
LA STORIA SI RIPETE.
A volevo dire l'unica lettera di convocazione che ho ricevuto in questi anni e stato il richiamo da parte dell'esercito in caso di guerra e visto quello che sucede in libia e in tutto il mediterraneo CE POCO DA STARE ALLEGRI.
[/QUOTE]
ricordo anche io la selezione ctm una e vera e propria truffa........
quindi siamo gia' vaccinati al peggio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 15:10, raffaele65 :
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 14:56, irizar :
LA STORIA SI RIPETE.
[/QUOTE]
ricordo anche io la selezione ctm una e vera e propria truffa........
quindi siamo gia' vaccinati al peggio
[/QUOTE]concordo con voi noto che 15 anni d'esperienza non contano sono amareggiato,mi hanno illuso le prime due prove ,poi inspiegabilmente eccoci qua a sperare . . . . .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
branca pensavo che ci avessi mollato perchè ti avessero chiamato,,,,ma vedo che no...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 17:52, domino :
branca pensavo che ci avessi mollato perchè ti avessero chiamato,,,,ma vedo che no...
[/QUOTE]dom il destino mi dice che ci chiamano alla prossima infornata insieme a mistero,raffa e irizar
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sperando che non sia uno di quei famosi forni con la scritta ARBEIT MACHT FREI
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 20:17, branca63 :
[QUOTE]
20-03-2011 alle ore 17:52, domino :
[/QUOTE]dom il destino mi dice che ci chiamano alla prossima infornata insieme a mistero,raffa e irizar
[/QUOTE]
dillo forte la seconda infornata mi sa che visto che abbiamo esperienza meglio metterli oltre il 100 posto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
110 e lode e applauso accademico....
|
|
|