|

OFF-Line
|
Ecco un altra notizia dei "super autisti" che hanno superato l'esame di guida ARST:
edizione straordinaria del tg arst. . neo assunto effetua fermata sulla fiancata di un semirimorchio di Nieddu in sosta
Ma è possibile che nessuna autorità indaghi su questa fasulla selezione che hanno fatto alla guida?!
Qui mettiamo in pericolo l'icolumità dei cittadini!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 17:45, borrone :
Gli autisti nuovi a fare danni.....e noi oggi ci siamo ritrovati tutti insieme all' ufficio di collocamento e poi all'INPS x inoltrare la domanda di disoccupazione........sono davvero triste
[/QUOTE]
Lo so non è facile da digerire...anche io non son riuscito a realizzare ero convinto di esserci al 100%!
Proviamo l'ultima chance lunedì...non lasciatemi solo mi raccomando.
Anzi dovremo trovare un modo per riconoscerci, però non saprei come fare perchè qui non voglio dare indizzi.
Voglio rimanere anonimo.
Avete qualche idea su come fare?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
POTREMMO ORGANIZZARE UNA PIZZATA E INCONTRARCI TUTTI LI
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 18:22, borrone :
POTREMMO ORGANIZZARE UNA PIZZATA E INCONTRARCI TUTTI LI
[/QUOTE]
Pizzata? di mattina?
Ora scapo a piu tardi ciao.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
lunedi saremo tutti cosi
ragazzi cosa vi vergognate la nostra coscenza e' a posto e pulita qualcun altro forse si deve nascondere io ho fatto il mio dovere e credevo di raccogliere buoni frutti......
io dico che l'arst aveva gia' messo in preventivo le fiancate intanto paga mamma regione....
e' stato bello ritrovarsi un altra volta all'ufficio di collocamento a 45 anni magari e ancora presto per la mia chiamata devo fare ancora esperienza
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffaele65 il 01-04-2011 18:40 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 18:19, MisteroITA :
[QUOTE]
Gli autisti nuovi a fare danni.....e noi oggi ci siamo ritrovati tutti insieme all' ufficio di collocamento e poi all'INPS x inoltrare la domanda di disoccupazione........sono davvero triste
[/QUOTE]
Lo so non è facile da digerire...anche io non son riuscito a realizzare ero convinto di esserci al 100%!
Anzi dovremo trovare un modo per riconoscerci, però non saprei come fare perchè qui non voglio dare indizzi.
Voglio rimanere anonimo.
[/QUOTE]
SI POTREBBE AVERE QUALCHE DETTAGLIO SU QUESTO INCONTRO DI LUNEDI' E CHI CI SARA' AD ASCOLTARCI?
QUALCUNO CONFERMA LA PRESENZA DEGLI AVVOCATI( CHI SONO ), OPPURE E' SOLO PARLARE ???????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 19:36, N72 :
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 18:19, MisteroITA :
[QUOTE]
[/QUOTE]
Voglio rimanere anonimo.
[/QUOTE]
SI POTREBBE AVERE QUALCHE DETTAGLIO SU QUESTO INCONTRO DI LUNEDI' E CHI CI SARA' AD ASCOLTARCI?
QUALCUNO CONFERMA LA PRESENZA DEGLI AVVOCATI( CHI SONO ), OPPURE E' SOLO PARLARE ???????
[/QUOTE]
Sì!! Sì!! solo parlare e farsi vedere in qualche tg schifoso, Con gli occhiali da sole!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ti puoi spiegare meglio, non capisco!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi che dire,continuo a leggere cose assurde,neo assunti che ammettono di non aver mai guidato autobus,alcuni che vanno a fare guide,e gente esperta lasciata a casa.........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 21:17, N72 :
ti puoi spiegare meglio, non capisco!
[/QUOTE]
Raffaele65 ha proposto di presentarsi tutti con occhiali.
Adesso che non guidiamo più per l'Arst vogliono andare tutti a cagliari per passare al bar per bere super alcolici in cricca
|
|
|
  Profilo
Citazione
|