|

OFF-Line
|
OK non li conosco ma poco importa.
Qualcuno mi raccontava che un periodo, in occasione di concorsi, i titolari di aziende private, per non perdere i propri autisti, cercavano amici, per non farli passare al concorso.
Sarà la solita leggenda metropolitana.........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 23:16, N72 :
Qualcuno mi raccontava che un periodo, in occasione di concorsi, i titolari di aziende private, per non perdere i propri autisti, cercavano amici, per non farli passare al concorso.
[/QUOTE]
Non è una leggenda, è un dato di fatto, infatti quante persone hanno passato il concorso che hanno lavorato dai privati?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
02-04-2011 alle ore 00:42, Precario_Arst :
[QUOTE]
01-04-2011 alle ore 23:16, N72 :
[/QUOTE]
Non è una leggenda, è un dato di fatto, infatti quante persone hanno passato il concorso che hanno lavorato dai privati?
[/QUOTE]io sono uno di quelli
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Da Autisti Arst Sardegna:
Ciao a tutti. I documenti che stiamo ricevendo un po' da tutti attraverso l'indirizzo autistiarstcagliari@libero.it, sono: fotocopia fronte e retro di un documento d'identità in corso di validità + testimonianza scritta con i punti di vista personali riguardanti i contatti avvenuti con la selezione e logicamente con chi l'ha condotta + qualsiasi documento, fotocopia o quantaltro che provi la partecipazione alla selezione + in caso si tratti di autisti precari arst: copia dei contratti.. Poi quando ci vedremo lunedì alle 10 a Cagliari in piazza Giacomo Matteotti, all'ingresso della stazione arst cercheremo di far luce su tutte le domande possibili inerenti questa faccenda, tenendo conto anche del fatto che le problematiche di ognuno di noi possano essere differenti. Una volta raccolti i documenti di tutti, a votazione sceglieremo un avvocato che possa rispondere alle nostre aspettative. Spero di aver dato sufficienti delucidazioni in merito a tutti.
La vita nel limite del possibile é fatta anche di relax. Buona serata a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Lunedì è un occasione per dire che noi NON CI STIAMO aquesti giocchetti!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io ne lunedì dopo la "riunione" tra di noi, ne approfitto per passare invia zagabria e chiedere la relazione fatta dalla commissione riguardo la mia prova di guida.
Vediamo che cavolo si sono inventati.
Parlando col mio avvocato è il primo passo per iniziare un bel ricorso...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Mi è stato riferito che qualcuno ha testimoni di una situazione in cui un autista nella prova di guida nella svolta è finito su di un bidone della nettezza urbana, è stato aiutato a fare retromarcia, per poi continuare come nulla fosse.
Morale della favola ha preso 70!!!
Spero che sia vero e che questa persona (come lui afferma)
abbia davvero i testimoni !!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sul sito dell'arst hanno pubblicato il punteggio della prova di guida dei non idonei.
Gli esiti sono fasulli!!!
Hanno dato dei punteggi ridicoli per autisti con esperienza!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il mio avv. invece per avere i documenti...ha ricevuto dall'arst la risposta che bisogna fare domanda scritta....comunque ognuno di noi può essere testimone di qualcosa...io pure ho delle cose da dire le le dirò....ai vostri avvocati dite tutto quello che può essere utile....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
02-04-2011 alle ore 14:04, MisteroITA :
Mi è stato riferito che qualcuno ha testimoni di una situazione in cui un autista nella prova di guida nella svolta è finito su di un bidone della nettezza urbana, è stato aiutato a fare retromarcia, per poi continuare come nulla fosse.
Morale della favola ha preso 70!!!
Spero che sia vero e che questa persona (come lui afferma)
abbia davvero i testimoni !!!
[/QUOTE]ragazzi e vero che hanno messo i voti dei non idonei?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|