|

OFF-Line
|
[QUOTE]
05-04-2011 alle ore 20:20, irizar :
Branca, mario ha il tuo numero di cell.?
Se è si, se ti fa piacere glielo posso chiedere? Cosi ci sentiamo.
[/QUOTE]si puoi chiederlo,no problem.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buona sera a tutti , ieri mattina c' ero anch' io con tutti voi anche se purtroppo non ho potuto partecipare fisicamente all' incontro essendo fuori cagliari per lavoro. Siete stati grandi !!!.Anch' io come tutti voi mi sento defraudato e preso per il c....e ho intenzione di fare ricorso.Posso sapere gentilmente se c'e' l'intenzione di presentare ricorso collettivo?.In caso affermativo io ci sono, in caso contrario lo faccio lo stesso .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma dove volete andare??lasciate perdere questa è la terza volta che tento il concorso all arst ed è sempre tutto uguale
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e che? non sei d' accordo x fare ricorso?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micino il 06-04-2011 00:13 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
avevo fatto ricorso anche nel 2001 sempre per lo stesso motivo e me la sono presa nel culo
adesso ci rinuncio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
beh, cmq è meglio far valere i nostri diritti! ..ogni caso è a sè stante.
In ogni caso cmq questa volta le irregolarità sono così macroscopiche e così tante che non si può rimanere inerti, e penso che ci sia chi ci può dare ragione nelle sedi opportune.
Forse in questa azienda pubblica, come in altre, sono abituati a passarla sempre liscia, ma ora abbiamo le capacità x organizzarci e anche questo strumento su cui scriviamo è molto importante
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
concordo con micino!!!! lo scandalo è molto più grande di altre volte! per esempio è la prima volta che si lasciano fuori tanti ex precari per fare entrare principianti....uesto dà veramente all'occhio...e anche se l'articolo dell'unione sarda nella pagina sulcis è un pò cool...ne parla pure lui di questo fatto...andate a lleggerlo!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho sentito chela maggior parte di noi veniva penalizzato nella guida prechè non rispettavano la segnaletica orizzontale ad esempio all'ultimo stop di via cagna quando si svolta a sinistra per ritornare al punto di partenza se non ci sia allarga bene si rischia di toccare con il posteriore sinistro la zebratura.io li ho sbagliato!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
guarda io quell'a segnaletica l'ho rispettata,mi sono fermato,partenza perfetta eppure non sono passato,,,,,,,,,,,
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
06-04-2011 alle ore 14:07, ignazino :
guarda io quell'a segnaletica l'ho rispettata,mi sono fermato,partenza perfetta eppure non sono passato,,,,,,,,,,,
[/QUOTE]anche io sono stato attento eppure 50cazz
|
|
|
  Profilo
Citazione
|