|

OFF-Line
|
uno degli ultimi giorni di mattinaa
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io ero sabato 27 novembre mattino (di pom non erano previste guide) e ho guidato un Iveco 370 Dalla Via con manettino a destra e non era dotato di cinture di sicurezza
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
micino anche quello che ho guidato io aveva il manettino a destra,,guida il 17 dicembre...branca e tu?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
attenzione ragazzi! quì stà emergendo che il bus l' hanno cambiato + volte,...E' TROPPO STRANO! non vorrei che alcuni avessero alcune dotazioni (vedi le cinture di sucurezza) e altri no, e magari il tutto fosse fatto x dimostrare a chi si lamenta che se non ha usato le cunture, quelle erano presenti,...indagate ragazzi su questi particolari...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho passato momenti terribili fatti di stress e qunt'altro aspettando questa graduatoria sempre collegato al sirto dell'arst e adesso che l'hanno pubblicata non vedo l'ora che la tolgono dalle palle.ora la mia priorita e cercarmi qulcosa da fare per non pensarci piu a questa storiaccia
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sono d'accordo con te sciafi,pero' in tutti i casi la verita' deve emergere,anche io speravo in questo concorso,e come te' ero in ansia per questa graduatoria,,,non sono stato ammesso...ora voglio vederci chiaro....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora ragazzi mi meraviglio di voi...Io sono un ex precario ARST e lo stesso DALLAVIA l'ho preso parecchie volte.....quindi posso confermarvi che essendo un autobus vecchio non è dotato di cinture di sicurezza,2 l'autobus è stato cambiato solo una volta x il discorso manittino quindi giusto quello che ha scritto MICINO.......FIDATEVI
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie borrone.troppu togu.........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Confermo ke il barattolo Dallavia era senza organi di ritenuta po s'autista!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
MINCHIA... se non vi siete nemmeno accorti che tipo di autobus dovevate guidare...siamo a cavallo... il dallavia non ha Cintura.
UN ragazzo che ha fatto l'esame a metà dicembre, proprio durante la sua prova ha proprio chiesto questo particolare, e gli hanno risposto "in modo non proprio gentile" di studiarsi il codice della strada... E in effetti c'è un articolo di legge che (per fortuna) esonera gli autisti di linea dall'uso di sistemi di ritenuta nell'ambito URBANO...
IN OGNI CASO NON è una scusa plausibile, poichè NESSUNO ha usato la cintura e ripeto nessuna, perchè non c'era e perchè son sicuro al 100% perchè ho guardato personalmente questo particolare... evitate di farvi le seghe mentali e di occupare pagine con stè minchiate per favore GRAZIE..
MOLTO PIU' SERIAMENTE: Quando e dove ci si rincontra??? si procede per via legale con causa unica?o a s'amicullu?? o si aspetta che l'arst si intenerisca???
si Consideri che è un pubblico concorso e ci sono delle procedure ben precise per agire... e vi dico già che sarà impossibile annullarlo... ma sarà più conveninete chiedere il riesame in modi e maniere più neutre della Guida...
VABBé comuneque se avete novità fate sapere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|