|

OFF-Line
|
Ragazzi x chi volesse fare ricorso serve urgentemente la vostra documentazione....la settimana prossima ci sarà l'incontro definitivo alle 10 in p.zza yenne di giovedi o venerdi (ancora da stabilirsi).....spargete voce....mi raccomando numerosi!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Giovedì14 o VENERDì15 Aprile ci sarà l'incontro in piazza yenne anche con un'associazione di avvocati "LALLI" la riunione sarà verso le 10:00 di mattina... Venite numerosi o mandate qualcuno con delega e diritto di voto..grazie...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
07-04-2011 alle ore 19:40, flicflac :
[QUOTE]
07-04-2011 alle ore 17:41, camomillo :
Non ci interessa , la mamma di quello la figlia dell'altro.. ma dove cavolo Siamo a canale5???bhooo...
La risposta data dal sindacato autoferro è più che chiara, e dice che anche se gli distruggono 3.000.000 BUS (che non hanno) a loro non gliene può fregar dimeno e che quella è la classica e che per chi è capace e meritevole ma senza accozzo...si deve far da una parte...
NON CI VUOLE UN GENIO AD INTERPRETARLA.
[/QUOTE]
a questo signore ancora non sono arrivate le lettere di ricorsi e impugnative di contratti che gli devono arrivare....quando gli arriveranno cambierà anche lui tono....e si farà da parte!!!!
[/QUOTE]
DICI? secondo Me fino ad ora è andata avnti così la questione e non cambierà per NOI, l'unica vera speranza per noi è che prendano qualche autista in più dalla classifica e nulla di più di questo..vedrai se sbaglio... MA ALLA LOTTA NON RINUNCIO nemmeno per scherzo!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
08-04-2011 alle ore 17:03, camomillo :
[QUOTE]
07-04-2011 alle ore 19:40, flicflac :
[QUOTE]
07-04-2011 alle ore 17:41, camomillo :
Non ci interessa , la mamma di quello la figlia dell'altro.. ma dove cavolo Siamo a canale5???bhooo...
La risposta data dal sindacato autoferro è più che chiara, e dice che anche se gli distruggono 3.000.000 BUS (che non hanno) a loro non gliene può fregar dimeno e che quella è la classica e che per chi è capace e meritevole ma senza accozzo...si deve far da una parte...
NON CI VUOLE UN GENIO AD INTERPRETARLA.
[/QUOTE]
a questo signore ancora non sono arrivate le lettere di ricorsi e impugnative di contratti che gli devono arrivare....quando gli arriveranno cambierà anche lui tono....e si farà da parte!!!!
[/QUOTE]
DICI? secondo Me fino ad ora è andata avnti così la questione e non cambierà per NOI, l'unica vera speranza per noi è che prendano qualche autista in più dalla classifica e nulla di più di questo..vedrai se sbaglio... MA ALLA LOTTA NON RINUNCIO nemmeno per scherzo!
[/QUOTE]
COSì TI VOGLIO CAMOMILLO: INKAZZATO!!!!!
Forse non otterremo niente...ma loro ne devono uscire con l'abbronzatura a STRISCE!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora ragazzi ho appena comunicato con l'aministratore di AUTISTIARSTSARDEGNA e mi ha detto che chi volesse partecipare al RICORSO di chiamare lui personalmente al num 3206308229 ......veloci....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
possiamo chiamare gia' da ora???????????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
fatto.....non potro' partecipare alla riunione ma mi faro' rappresentare....ciao ragazzi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora ragazzi ho comunicato con l'aministratore di AUTISTIARSTSARDEGNA e mi ha detto che chi volesse partecipare al RICORSO di chiamare lui personalmente al num 3206308229 ......veloci....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
avviso per tutti coloro che non sono risultati idonei alla guida riguardo al concorso arst 2010....Lunedi 11 aprile alle ore 17 appuntamento in via libeccio 32 incontro con l'avvocato Sebastiano Satta...passate parola...ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|