|

OFF-Line
|
[QUOTE]
13-04-2011 alle ore 10:02, flicflac :
camomillo hai gia contattato un avvocato?
[/QUOTE]
Si ho già contattato un avvocato... ed ho già portato l'istanza di accesso agli atti all'Arst in via zagabria, comunque devo informarti che l'unica via è il ricorso al TAR, ed è parecchio costosa, solo di bolli saranno più di 2000€... La protesta è parallela ma và per VIE DIVERSE rispetto a chi già lavorava in ARST e deve essere stabilizzato, loro la causa la vincono al 90% (con tutti i precedenti in comune che ci sono) Non hanno nessunissimo interesse a bloccare o modificare il concorso....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cavolo ieri a oristano ho visto un nuovo assunto mi sono spaventato ,guidava con scarpe da tennis giacca di canadese con maniche sollevate bo bo a fai prattusu, professionalità ZERO ,COME SI È RIDOTTA L'ARST
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-04-2011 alle ore 11:19, branca63 :
cavolo ieri a oristano ho visto un nuovo assunto mi sono spaventato ,guidava con scarpe da tennis giacca di canadese con maniche sollevate bo bo a fai prattusu, professionalità ZERO ,COME SI È RIDOTTA L'ARST
[/QUOTE]
che linea stava facendo esattamente????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
12-02-2011 alle ore 21:42, branca63 :
poi se si conta chi aveva la fedina sporca e chi non aveva conseguito la terza media forse sarebbero passati quei candidati che avevano fatto due errori........
[/QUOTE]
ne conosci qualcuno???? può essere utile a bloccare la buffonata,,,
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-04-2011 alle ore 12:52, flicflac :
[QUOTE]
15-04-2011 alle ore 11:19, branca63 :
[/QUOTE]
che linea stava facendo esattamente????
[/QUOTE]di preciso no vedevo che faceva linea nella zona industriale io ero li con una scuola di cagliari.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
un po giu vi trovo...avanti,,,,forza paris....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ogni volta che vedo un autobus arst mi viene una rabbia!
non per gelosia ma perchè sento in giro storie del tipo: fatti la patente che ti faccio entrare in arst!!!!!!!!!!!!!!!
anche per altri concorsi, tutto già organizzato prima, e noi poveri idioti che per tre anni ci abbiamo creduto, speso soldi e tempo.
Ora bisognerebbe fare ricorso, altri soldi, molti soldi, per arrivare dove?
e sopratutto quando?
Il tutto è stato architettato bene e nonostanze varie testimonianze (tutte da persone con parte in cause, quindi non tanto valide ai fini giuridici) penso che purtroppo non si arriverà ad avere "soddisfazione"...
scusate lo sfogo ma sono depresso...
…amen...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
20-04-2011 alle ore 14:30, alex73 :
ogni volta che vedo un autobus arst mi viene una rabbia!
non per gelosia ma perchè sento in giro storie del tipo: fatti la patente che ti faccio entrare in arst!!!!!!!!!!!!!!!
anche per altri concorsi, tutto già organizzato prima, e noi poveri idioti che per tre anni ci abbiamo creduto, speso soldi e tempo.
Ora bisognerebbe fare ricorso, altri soldi, molti soldi, per arrivare dove?
e sopratutto quando?
Il tutto è stato architettato bene e nonostanze varie testimonianze (tutte da persone con parte in cause, quindi non tanto valide ai fini giuridici) penso che purtroppo non si arriverà ad avere "soddisfazione"...
scusate lo sfogo ma sono depresso...
…amen...
[/QUOTE] depression day
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi, si sà esattamente quanti ne hanno preso da questa graduatoria? e si sà se sono a tempo indeterminato o determinato?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
da fonti "certe" stanno assumendo per 3 mesi.
Con le visite sono attorno al 120....
speranze per chi è fuori graduatoria? 0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|