|

OFF-Line
|
degli ex precari del mio gruppo...stanno inoltrando entrambi....sia impugnativa dei contratti sia ricorso al concorso con il tar....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
01-05-2011 alle ore 20:13, flicflac :
degli ex precari del mio gruppo...stanno inoltrando entrambi....sia impugnativa dei contratti sia ricorso al concorso con il tar....
[/QUOTE]
Bhoo.. vabbè... Io non penso che stiano impugnando il concorso, anche perchè come ti ho ben spiegato ci volgiono molti soldi... e sai bene che dopo i 3
mesi l'ARST ti caccia via come vuole...
Il GIoco non ne vale la candela.... Però..vediamo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si stanno faccendo entrambi....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
02-05-2011 alle ore 11:54, flicflac :
si stanno faccendo entrambi....
[/QUOTE]
benissimo vediamo come andrà a finire la cosa...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a che punto siete tutti???????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
IO STAVO PER INOLTRARE TUTTO POI HO CAMBIATO IDEA .TROPPI SOLDI E RISCHIO ALTO.MI CERCO ALTRO
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
NON ARRENDETEVI....siamo al punto che a giorni c'è un altro incontro con l'avvocato LALLI.....siamo circa 150 denuncianti e vedrete vinceremo questa causa...con le buone o con le cattive ci STICCHEUSU....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ognuno è padrone di andare avanti o fermarsi,,,,borrone che si dice per chi vuole andare avanti?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Vorrei fare una domanda...ma cosa pensate o sperate che quelli assunti dal concorso vengano sostituiti da voi nel rarissimo caso che vinciate questo ricorso?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
I contratti sono a 3 mesi,attualmente in servizio sono circa 100 (qualcuno ha rifiutato e si é arrivati al 110esimo circa) a oggi la situazione é questa,i primi 80/90 passano a ruolo,gli altri con le esigenze, probabile dopo 6 mesi un’altro gruppo..ricordo che la graduatoria dura 3 anni,fuori da questa per questo periodo non si puo’ assumere nessuno
|
|
|
  Profilo
Citazione
|