|

OFF-Line
|
questo concorso verrà di sicuro annullato, vista la grande mole di irregolarità che tutti hanno constatato, perciò io penso che cmq quelli che sono stati ora assunti a 3 mesi non verranno mai messi a tempo indeterminato, al limite potranno essere prorogati x un pò x non lasciare scoperto il servizio, in attesa di espletamento di una selezione seria che avrà cmq sempre di + i riflettori puntati.
I responsabili di questa situazione dovranno essere puniti in modo severo x evitare che chi in seguito si occuperà di selezioni faccia simili "casini" e così sappia cosa và incontro se non fà le cose perfettamente
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micino il 12-05-2011 02:26 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micino il 12-05-2011 02:28 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
12-05-2011 alle ore 09:38, flicflac :
[QUOTE]
12-05-2011 alle ore 02:24, micino :
questo concorso verrà di sicuro annullato, vista la grande mole di irregolarità che tutti hanno constatato, perciò io penso che cmq quelli che sono stati ora assunti a 3 mesi non verranno mai messi a tempo indeterminato, al limite potranno essere prorogati x un pò x non lasciare scoperto il servizio, in attesa di espletamento di una selezione seria che avrà cmq sempre di + i riflettori puntati.
I responsabili di questa situazione dovranno essere puniti in modo severo x evitare che chi in seguito si occuperà di selezioni faccia simili "casini" e così sappia cosa và incontro se non fà le cose perfettamente
MAGARI!!!! FACCIAMOLI NERI
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micino il 12-05-2011 02:28 ]<br>
[/QUOTE]
micino?? stai inoltrando ricorso al tar??
[/QUOTE]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si anche io sono della partita e gioco solo x vincere
FORZA PARIS!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
13-05-2011 alle ore 00:17, micino :
si anche io sono della partita e gioco solo x vincere
FORZA PARIS!
[/QUOTE]
ottimo!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
10-05-2011 alle ore 16:33, flicflac :
APPLAUSO A chi ha scritto quest'articolo...ti stimo n.v.
[/QUOTE]
GRAZIE
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie a tutti per l'ulteriore pubblicità dell'articolo in questione... mi fà piacere che sia stato apprezzato...
Anche voi comunque avete contribuito a far conoscere la situazione benissimo...
OGGI ero all'ARST per prendere i miei atti (Riguardanti solo le prove di guida)... Non c'è nulla solo il numero della patente e il voto scritto a penna... Ma si può???
A PROPOSITO:
tenete sempre d'occhio su facebook autisti arst c'è una riunione la settimana prox.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
non è la stessa situazione però... :
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=129770
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
13-05-2011 alle ore 15:28, camomillo :
Grazie a tutti per l'ulteriore pubblicità dell'articolo in questione... mi fà piacere che sia stato apprezzato...
OGGI ero all'ARST per prendere i miei atti (Riguardanti solo le prove di guida)... Non c'è nulla solo il numero della patente e il voto scritto a penna... Ma si può???
A PROPOSITO:
tenete sempre d'occhio su facebook autisti arst c'è una riunione la settimana prox.
TE LO DICEVO IO CHE QUANDO AVRESTI VISTO QUELLA COSA TI SARESTI SORPRESO ANCORA DI PIùùùù!!!!
Complimenti per il tuo ARTICOLO...ora hai lo spunto per scriverne un'altro a proposito...!!!!!!
[/QUOTE]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
12-05-2011 alle ore 02:24, micino :
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micino il 12-05-2011 02:28 ]<br>
[/QUOTE]
Con l'impegno di TUTTI... se ognuno ci mette del suo vedrete che questa volta ci si riesce sul serio... ma bisogna esser disposti a metterci la faccia e anche a perderci qualcosa se necessario.
Ma chi stà effettivamente curando l'esposto e per conto di chi???
IO vi avverto che al 90% i precari saranno assimilati dall'ARST, grazie all'ufficio LALLI, mentre il concorso sarà difficilmente attaccabile...
NON VORREI che le cose si mischiasserro per confusione o per convenienza...
CAPITE???
Obiettivo comune ma strade diverse... sapete tutti benissimo che dove passa una moto non sempre passa un pulman ))
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
13-05-2011 alle ore 16:04, flicflac :
[QUOTE]
13-05-2011 alle ore 15:28, camomillo :
A PROPOSITO:
TE LO DICEVO IO CHE QUANDO AVRESTI VISTO QUELLA COSA TI SARESTI SORPRESO ANCORA DI PIùùùù!!!!
Complimenti per il tuo ARTICOLO...ora hai lo spunto per scriverne un'altro a proposito...!!!!!!
[/QUOTE]
difatti... è una cazzata pazzesca... non c'è nulla... chiunque può aver scritto quello sul foglio e in qualsiasi momento... cess..
Chi stà curando l'esposto alla mgistratura? ricordate che comunque và fatto anche alla regione sardegna..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|