|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
24-05-2011 alle ore 18:27, flicflac :
[QUOTE]
24-05-2011 alle ore 16:13, MisteroITA :
Salve a tutti,
ho notato che c'è un po di confusione, causata anche dalla poca chiarezza espressa da chi scrive al sito "Autisti Arst Sardegna" : l'avvocato Lalli sta seguendo solamente i ricorsi di chi aveva i contratti a termine, quindi dai precari, mentre per quelli che, come la maggior parte di noi (incluso me stesso), vuol fare ricorso per l'ingiusto esito della prova di guida deve farsi assistere da un altro legale.
A tal proposito, constatato che le spese legali affrontate singolarmente sono maggiori di un eventuali ricorso con più autisti, chiedo se sapete indicarmi a quale gruppo (sempre se c'è) mi potrei unire per far fronte ad un ricorso con più autisti che non hanno superato (ingiustamente) la prova di guida.
Grazie.
[/QUOTE]
su autisti arst ho notato un post di una certa michela sanna la quale parla di un avvocato che si chiama satta....
[/QUOTE]
Si l'ho letto, ma quindi è quell'avvocato che sta prendendo in mano tutti i ricorsi? O ci sono altri avvocati?
Perchè si sta parlando di vari gruppi...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ci sono diversi gruppetti...con diversi avv
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
24-05-2011 alle ore 23:07, flicflac :
[/QUOTE]
Ho capito, comunque l'ideale sarebbe stato fare un ricorso con un unico gruppo.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
25-05-2011 alle ore 17:05, MisteroITA :
[QUOTE]
24-05-2011 alle ore 23:07, flicflac :
[/QUOTE]
Ho capito, comunque l'ideale sarebbe stato fare un ricorso con un unico gruppo.
[/QUOTE]
ma la gente non è tutta accorta...e i tempi sono quasi andati....non si possono aspettare gli indecisi...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
PER CHI SI E' TROVATO INGIUSTAMENTE NON IDONEO ALLA PROVA DI GUIDA:
C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE IL RICORSO CON UN COSTO DI DUEMILA EURO, PERO' DOBBIAMO RAGGIUNGERE UN NUMERO DI ALMENO 5 PERSONE!
CHI FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI ORA O MAI PIU'.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
L'appuntamento con l'avv. Lalli è stato rinviato a mercoledi 1° giugno alle ore 15:00.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Si ho visto. Comunque Lalli, non si occupa degli aspiranti autisti ma solo di quelli che erano già assunti a tempo determinato (precari), almeno sino ad ora.
Quindi per gli aspiranti autisti che si son trovati fuori dalla graduatoria ingiustamente, ripeto che abbiamo poco tempo , ed i costi per il ricorso sono 2 mila euro se raggiungiamo un certo numero di persone. Chi fosse interessato si faccia avanti.
I termini stanno per scadere...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
SI stà occupando dei ricorsi per coloro che son stati esclusi dalla graduatoia (chi non ha supeato l'esame di guida) l'avvocato SATTA di cagliari.
IO per motivi esclusivamente personali non parteciperò al ricorso, ma dopo essermi documentato abbastanza sull'argomento consiglio chi ha intenzione di ricorrere, di farlo ORA, perchè già lunedì non sò se l'avvocato potrà accettare altri, per motivi di tempo OVVIO. Ricordo che con il ricorso al TAR solo coloro che presenteranno ricorso saranno poi eventualmente inseriti nella graduatoria (se vincono). Non ci sarà nessun ribaltamento del concorso... è la legge che lo prevede!!!
per altre info
http://www.mininterno.net/fmess.asp?ids=1&idt=5843&nor=1#lastMsg
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma sei sempre inkazzato camomillo? io sono di buon umore.....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: flicflac il 27-05-2011 15:14 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|