|

OFF-Line
|
grazie del accoglienza ,si qui il clima e piu sereno spero che continui cosi, solo che qua il dialogo si e un po spento,proporrei anche agli altri di spostarsi in questo forum,lasciando perdere i provocatori e maleducati senza dargli risposte, prima o poi si dovranno arrendere ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao ragazzi...concordo con ulisse......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma ragazzi si dice che dovranno assumere tutti entro dicembre, per far terminare la graduatoria entro l'anno...vi risulta?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao Camomillo e ciao anche a tutti voi partecipanti a questo forum,io mi sono informato per il discorso del nuovo concorso,ma ancora non se ne' sa' nulla,l'arst prosegue con le assunzioni dei candidati idonei,ma ancora non si e' definito il discorso tagli al tpl,c'e' ancora confusione e le notizie sono frammentarie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Confermo ciò che dice ignazino... si saprà qualche notizia nuova solo a settembre... ormai non si muove nulla per l'estate...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie camomillo,allora in attesa di novita' ci aggiorniamo a settembre,a meno che' non succeda qualcosa prima
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma scusate che voi sappiate, i contratti che hanno fatto agli autisti arst vincitori di concorso sono a tempo determinato indeterminato? MI riferisco al rinnovo di oggi? Si dice, ma è da verificare, che abbiano riconfermato 3 mesi determinato fino al 30 ottobre... se avete notizie ditele per favore grazie...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Se sento qualcosa vi faro' sapere.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ALLORA il rinnovo di questi contratti? determinato o indeterminato??? vabbè se non sapete nemmeno questo la settimene prox vado ad informarmi...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|