|

Da:SulcisiIgresienti
OFF-Line
|
[QUOTE]
24-02-2010 alle ore 16:02, raffaele65 :
la conferma c'e' lo sanno tutti studiare il piu' possibile e avere fortuna che quello che si studia corrispondano alle domande ma ........
speriamo bene fanno tutto in una giornata saremo circa 300 a gruppo + o - .
[/QUOTE]
OOOKKKK!!!!meglio così fatto&fatto e non ci penso+!!!!
Speriamo bene, più di ripassare non posso fare!!!....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Santa Teresa di Gallura
OFF-Line
|
http://www.arst.sardegna.it/media/0/12683949628090/documento2.pdf
Non è possibile. Hanno rinviato di nuovo.
Si stanno rendendo veramente ridicoli
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Riporto un'agenzia di stampa di qualche ora fa:
(ASCA) - Cagliari, 12 mar - L'assessore regionale dei Trasporti della Regione Sardegna, Liliana Lorettu, di concerto con il presidente della giunta, Ugo Cappellacci, ha dato direttive all'Arst Spa per rinviare il concorso previsto per il 18 marzo prossimo. Pertanto tutte le prove sono state annullate. Il concorso per la formazione di una graduatoria per autisti, spiega una nota regionale, e' stato sospeso a data da destinarsi per garantire l'uniformita' delle procedure concorsuali delle societa' controllate, con quelle normalmente seguite dall'amministrazione Regionale. Nel successivo bando che verra' modificato, conclude la Regione, i quiz relativi alla prova di selezione, dovranno essere indicati e pubblicati con congruo anticipo rispetto alla data delle prove stesse. Resteranno inoltre valide le domande gia' pervenute ed ammesse a concorso.
(Asca)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sa dell'incredibile ogni scusa e buona chi sa cosa c'e' sotto non e' possibile che tutto si fermi da un momento all'altro e poi cosa c'e' di nuovo lo sapevamo dei quiz di cultura generale dal primo bando ma aspettiamo.....ora la stagione e' alle porte se per caso lo fanno in piena stagione io non so come faremo ci sarebbe un blocco totale delle attivita di turismo con autisti che bisticciano con i datori di lavoro per avere quel giorno libero......da ridere
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Qualcuno di voi sa se con il nuovo bando si riapre di nuovo la possibilità di presentare le domande? Son l'unico autista Sardo che non ha presentato la domanda....
grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Bisogna vedere cosa intendono loro per nuovo bando... Secondo me ci sarà proprio un altro termine di presentazione domande, ma è una mia opinione.
A furia di fare ricorsi questi stagionali ci perderanno solo loro perchè i concorrenti saranno sempre di più
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
sicuramente ci sara' un nuovo bando e quindi se non hai fatto domanda allora e la volta giusta oramai tutto puo' succedere visto che fanno e disfano come vogliono ci sono sempre cose sbagliate ma alla fine sara' meglio per tutti noi cosi sappiamo il programma a memoria e sara' piu' facile passare........ridiamoci su
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anche io avevo fatto quel concorso se non ricordo male la prima prova era stata la guida mi sembra che avevo preso 83/89 non ricordo e comunque non se ne fece nulla non so il perche' e il per come ma queste cose succedono solo qui.
ora non ci resta che aspettare e continuare a lavare rifornire il bus dopo 15 ore di lavoro.......comunque meglio di niente....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
comunque ho saputo che dopo 2 rinvii non se ne puo' fare altri quindi la prossima volta e' quella giusta ,anche perche' ci sara' una sanzione ..... cosi' si dice quindi aspettiamo.
ps per le ore di lavoro ci sono andato tenero perche' quando si ha bisogno di uno stipendio si accetta di tutto anche non rispettare riposi ecc. ecco perche uno spera in un posto all'arst per sistemarsi e per l'orario di lavoro perche' se con i privati si rispetterebbero certe regole magari non ci sarebbe questa corsa all'arst
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffaele65 il 21-03-2010 23:50 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a prescindere i privati sono sempre privati e devono prima di tutto mandare avanti la baracca anche a costo di far fare un monte ore che niente a che vedere con il pubblico pero' bisogna sempre considerare che sono 2 tipologie di lavoro diverse uno il noleggio che non puoi far
mai un programma orario che si rispetti perche i capi gruppo piu' tardi fanno e piu' son ben visti e questo a discapito sempre dell'autista di turno a loro poco importa se tu dopo tutta una giornata passata con loro dopo ti devi rifornire il bus e ripulirlo dentro e fuori perche' l'indomani mattina alle 8 e anche qui ci vado tenero con l'orario devi essere gia' da un'altra parte per ricominciare un nuovo giro
diverso il discorso pubblico con orari prestabiliti e turni che li sai da l 1 gennaio a 31 dicembre e puoi gestire la tua vita
quindi la differenza sta tutto qua ti sembra poco?
e il bello e che continuano a rimandare questo sogno....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|