|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Domani sarà il giorno della veritià...?
Mah...non so...speriamo!
Io penso che chi sarà tra i primi che saranno chiamati, sarà molto fortunato non solo perchè sarà chiamato subito e non dovrà più attendere, ma ovviamente dopo l'anno di prova... se neccessario per l'azienda, avrà la precedenza per il contratto a tempo indeterminato.
Invece purtroppo, chi non sarà chiamato tra questi primi 50 (di 50 per ora si è parlato), ma sarà comunque in graduatoria e visto dai giornali che parlano di crisi... e tagli di fondi dalla regione nei confronti dell'Arst, inizierà un altra logorante di attesa per una successiva chiamata...senza certezze...
Spero di sbagliarmi...!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
che desolazione----attendere sempre attendere------ma dov'erano le stelle buone quando sono nato....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 08-03-2011 14:06 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
E già...e la cosa più brutta e che si attende senza nessuna certezza!
Ci si aggrappa solo alla speranza!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
chi visse sperando morì........................................ma non buttiamoci giù da oggi...mancano 24 ore poi ci possiamo pure demolire....oggi speriamo....domani
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Auguro di cuore a tutti che l'attesa ricompensi chi "ha investito" il suo tempo e le sue risorse in qualcosa a cui crede! Attendo anche io per il mio compagno che nel frattempo ha dovuto lasciare la Sardegna.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Coraggio....cosa si può fare nell'attesa? non pensarci???? come si può!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Comunque anche chi dovesse risultare tra i primi 50 deve in ogni caso passare le visite mediche; da quel che ho sentito sono molto fiscali... ma precisamente in cosa consistono? qualcuno di voi le ha mai fatte?
certo che il numero 51 in graduatoria.... cosa pensate che spererà?...grat...grat... i primi 50 dovranno farsi la "toccatina " ...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alex73 il 08-03-2011 14:47 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sono esami medici a tutti gli effetti....analisi sangue, tossicologico....visita oculistica,....visita cardiologica,....check-up completo!!!! insomma...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
08-03-2011 alle ore 14:43, alex73 :
Comunque anche chi dovesse risultare tra i primi 50 deve in ogni caso passare le visite mediche; da quel che ho sentito sono molto fiscali... ma precisamente in cosa consistono? qualcuno di voi le ha mai fatte?
certo che il numero 51 in graduatoria.... cosa pensate che spererà?...grat...grat... i primi 50 dovranno farsi la "toccatina " ... [ Questo Messaggio è stato Modificato da: alex73 il 08-03-2011 14:47 ]<br>
[/QUOTE]
Io non credo...ma penso che siano delle normali visite mediche per lavoro come tante, ne ho fatto tante per le aziende per cui ho lavorato.
Esami del sangue, controllo efficienza polmoni,cuore ecc...
poi si presume se una persona ha le patenti abbia gia superato le visite mediche che acccertino una certa idoneità psico-fisica dell'autista....quindi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|