|

OFF-Line
|
quuanto manca???????????????????????????????????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buonasera a tutti io sono nuovo del forum anche se in silenzio vi seguo da tempo anchio aspetto l'uscita della graduatoria ma quello che non mi convince è che domani è nove chi e tra i primi deve : fare le visite aspettare gli esiti e imparare le linee e fare i corsi sulla sicurezza perchè le aziende per poter assumere a tempo determinato devono essere a norma con la ex 626 ora 81 del 2008,tutto questo entro il 30 marzo . Mah secondo me ........... non lo sò speriamo bene
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io ho fatto 70 metri in retromarcia, ripartendo ho stirato una vecchietta che passeggiava con un cagnolino, nelle svolte per essere sicuro di non toccare con la coda entravo contromano, per evitare di sbagliare marcia tutto questo l'ho fatto con la prima a 2000 giri. Non capisco perchè la lancetta del contagiri a un certo punto si rifiutava di salire, bo bo.... Per il resto però ho guidato bene
sdramatizzo perchè tanto la graduatoria non credo di vederla nemmeno coi binocoli. Zero santi per cui...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
entro il 31 avranno fatto fare le visite e fatto firmare i contratti...tutto il resto lo faranno successivamente.gradualmente.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
aran magari sei primo e da domani non ci calcoli più!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io non ho capito se è un vostro problema… se non ci sono i tempi perche ci dobbiamo pensare noi? si saranno fatti i loro conti o se no qualche corsa salterà e saranno fatti loro se succederà. cmq io so che esce il 10 sera.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
gradualmente .......... secondo me è l'ennesima presa in giro sono trascorsi due mesi sembra quasi una gravidanza e comunque perchè hanno aspettato tutto questo tempo e non hanno dato subito i risultati subito quando sono terminate le guide ? io continuo a non capire e cmq sino a quando non la vedo non ci credo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
basti che esca....se esce domani però...porta pizza....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!
In questo forum il bidone l'ho preso io, son l'unico fuori chiaro?
Lasciametelo stare almeno quello!
Non iniziate, ve lo avevo anticipato.......
Per il resto state tranquilli!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
aran tu sei un genio non deprimerti :) uno dei tuoi primi post è stato memorabile!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 4haga1 il 08-03-2011 20:15 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|