|

OFF-Line
|
tranquillo è morto trombato…
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
se questa squadra di matti entra all'arst....già andiamo bene!!!!!!!!!!domani esce la graduatoria....e a quest'ora starò stampando qualche curriculum....che amarezza!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
MINCHIA HAGA!
Mi hai ricordato il passato..... (non troppo lontano.....)
Qualcuno mi disse, che se vai da un politico, e alla fine , prima di andare via , ti dice quella parola....... sarai sicuramente trombato!!
Se a voi non l'hanno detto, potete sicuramente sperare!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: N72 il 08-03-2011 20:22 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Oggi c'era una riunione col prefetto dove hanno partecipato i sindacati e l'azienda ma nessuno sapeva niente ancora della graduatoria poi se pagiulo e domino sono cosi sicuri uscirà....... chissà
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Anche io sin quando non vedo...non credo.
Sono in parte d'accordo con quello che ha detto "trapanolento"...ma è anche vero che prima o poi dovrà uscire questa benedetta graduatoria!
Quindi speriamo bene per domani!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
se non esce fanculo....ma domani sera cosa avete da fare? io mi guardo il sito dell'azienda ...(come ogni giorno)....
immagino Branca con il rosario e il suo religioso silenzio...di qualcosa però!!!!!!!! non lasciarci così!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 08-03-2011 20:25 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
N72 tu sei il nostro vincitore morale una persona come te non può essere perdente.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
n72 a me non me l'hanno detto perchè non ho parlato con nessuno, tutto farina del mio sacco… quindi son a cavallo??
hai detto cavallo :) ?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
allora sei messo male comunque , mi spiace....
C'erano solo due possibilità:
1) andare e sperare che non te lo dicesse;
2) andare e sentirtelo dire.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie haga per il complimento, ma sinceramente non mi illudo di nulla. Facendo chiaccherate con colleghi ctm e di quelli del turismo, mi dicevano sempre: tranquillo ora c'è il concorso arst e ci sistemiamo tutti. Loro erano gasatissimi, mentre io puntualmente rimanevo scettico e spiegavo loro, che era meglio non farsi illusioni. L'arst è un'azienda molto incasinata e non da grandi speranze a nessuno. Con questo non voglio smontare nessuno, ma se permettete un modesto consiglio, secondo me è meglio aspettare molto prima di parlare di visite, linee, turni ecc...
Siamo sicuri che i primi 50 verranno chiamati? Siamo sicuri che il periodo di "prova" è soltanto un anno? Siamo sicuri che tutte le altre denunce, ricorsi e affini, non facciano si che questo benedetto concorso continui a creare soltanto delle illusioni?
Ragazzi io spero con tutto il cuore che questa sia la svolta per molti di noi, ma ho paura di illudermi come mi è capitato già in passato. Alla guida ammetto che l'emozione mi ha fregato. Nulla di grave sia chiaro, ma non volgio fare conti e illudermi di qualcosa che potrebbe non arrivarmi mai. Detto ciò auguro a tutti noi un in bocca al lupo gigante.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|