|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao dom76 io la penso come tè...quello che non capisco è questa guerra fra poveri,io penso che dobbiamo rispettare i precari scartati dal concorso come loro debbano averlo nei nostri senza offendere chi è ancora in corsa in questa benedetta graduatoria......tu che pensi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anche io penso di essere nelle tue condizioni.....non sono accozzato e penso sè sono riuscito ad entrare in questa graduatoria ho dietro le spalle 15 anni di esperienza come autista di linea,non ho da aggiungere altro.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
può darsi sia stato meglio che avessero chiesto i requisiti ma sai succede in molti concorsi che chiedano i requisiti dopo le prove .. ho letto le leggi dei concorsi pubblici e nessuno ti vieta chiedere i requisiti quando lo ritengono opportuno. .Non capisco questo scandalo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io sono uno di quelli di aver tutti i requisiti e di averne sbagliato una e corretta sempre 1, e non sono passato, e mi fa rabbia che se venivano scartati da prima quelli senza requisiti sarei rientrato nei 500 (che per parità di punteggio sono 567) e invece sono il 607, che giramento di b......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
poi se si conta chi aveva la fedina sporca e chi non aveva conseguito la terza media forse sarebbero passati quei candidati che avevano fatto due errori........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
concordo con te anche se i precari odiano chi e ancora dentro in questa graduatoria
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
detto bene dom.ascolta cosa ne pensi di quella circolare che gira su internet a riguardo del concorso che sarebbe sospeso per mancanza di fondi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
speriamo bene ,anche perché la circolare parla di sospensione non di annullamento .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
trenino verde?oppure i viaggi a noleggio che l'arst faceva?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|