|

OFF-Line
|
avete visto il buongiorno che ci danno sulla pagina degli autisti dell'arst sardegna su feisbuc?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
visto visto...è comprensibile la rabbia....ma fino ad un certo punto...dopo quel punto non capisco più...il buras altre volte è uscito anche dopo 9 giorni...tutti incollati ok!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
per quello lo chiedevo, ho visto che c'è ancora l'uscita del 28 e normalmente a quest'ora dovrebbe esserci già la nuova pubblicazione. Ho visto anche io il messaggio su fb e all'inizio non stavo capendo a chi era rivolto. Mi dispiace ci si rivolti uno contro l'altro ma mi sento di dire che chi ha partecipato alla selezione non ne ha nessuna colpa.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si è comprensibile fino a pagina due! cmq hai ragione, ho visto anche io che è capito che sia uscita dopo nove giorni.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
infatti bisogna ignorare queste provocazioni,,,in questo forum si cerca di scambiare opinioni...CIVILMENTE....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
comunque dev'essere che il web master è ancora a letto............non hanno nemmeno aggiornato la rassegna stampa!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Bravo Dom, infatti non mi sfiora neanche.. come hanno studiato 567 persone avrebbero potuto farlo anche loro e non tocco più questo argomento. secondo me il webmaster e reduce dalla sartiglia di ieri!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
però un aggiornamento sul sito c'è stato:Apertura punto vendita biglietti presso l'aeroporto di Cagliari Elmas!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
uff...quando l'ho visto mi è salito il cuore in gola....fannapoli....ma su web master !!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
è vero Ale! ahhahhha l'ho notato.... ogni volta vedi qualcosa di nuovo, ti viene un infarto, poi leggi e ti informano che hanno aperto un negozio di cerette in via is mirrionis!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|