|

OFF-Line
|
tranquillo che ci controllano e qualcuno ha anche scritto nel nostro forum
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
son ben accetti........spero che non pubblichino la graduatoria all'ora del tè....mi irritterebbe moltissimo!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 09-03-2011 11:46 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io ho la testa già a domani scazzoooooo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Faisa Cisal Sardegna - mi hanno riferito di alcune affermazioni riguardo la posizione della FAISA REGIONALE e in particolare del sottoscritto, circa la posizione assunta nei riguardi sia dei contrattisti che della selezione per conducent...i. Non ho letto queste note perchè sono uscito da tempo dai due gruppi a cui inizialmente avevo aderito con entusiasmo. Troppi interventi offensivi che mi hanno fatto cambiare idea. Mi dispiace ma il gruppo è diventato uno strumento esclusivo di pochi ed è utilizzato da persone, che pur avendo diritto ad esprimere il proprio pensiero, non fanno altro che attaccare altri che la pensano in modo diverso. In tutta questa penosa vicenda vado fiero di una cosa in particolare, ed è che ho sempre consigliato ( quasi obbligato ) tutti i contrattisti di studiare bene tutti i quiz poiché era obbligatorio azzeccarli tutti ( se qualcuno ha il coraggio di smentirmi è pregato di rispondere ). Non ho mai detto loro che potevano farne a meno, e dormire tranquilli, perchè tanto ci avrebbe pensato il giudice . Concludo augurando a tutti di far valere le proprie ragioni nelle sedi che ritengono più opportune.
condivido questa dichiarazione di questa persona....rubata dalla pagina facebuc della faisa cisal...ne abbiamo discusso assai...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
stamani con dei colleghi di nuoro si diceva di un precario che deve fare la visita medica se non sbaglio il 30 marzo.....ma se questo finisce il 31 che senso ha? a meno che non stiano gia' chiamando per le visite (pagliulo a parlato di prenotazioni alle visite mediche) non voglio creare allarmismo ma un piccolo dubbio mi viene......
e cmq speriamo che sia la volta buona cosi faccio il servizio del pomeriggio con serenita' se sono tra i primi 50 se no mi arrrabbio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
....aggiornata la rassegna stampa del sito della regione...il web master è vivo....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ecco la graduatoria
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/01/visualizza_new.html_1758792500.html
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Intanto non esce!!!!!
L'uomo della finanza ha detto no!!!!!!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://becinema.it/files/2010/04/pesce-daprile1.jpg&imgrefurl=http://becinema.it/1449/pesce-daprile-2010-quale-sara-la-bufala-di-questanno/&h=400&w=593&sz=50&tbnid=VCBw41xwyLWxBM:&tbnh=91&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dpesce%2Baprile&zoom=1&q=pesce+aprile&hl=it&usg=__QcJwXtZvu2rjM3PVy565WTOps7E=&sa=X&ei=F3p3TbnxGdGRswbN9-2GBQ&ved=0CCYQ9QEwAg
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
De l'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminato
Spazio di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo, ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e 'l suon di lei. Così tra questa
Infinità s'annega il pensier mio:
E 'l naufragar m'è dolce in questo mare.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Haga....ma che fai? mi vuoi eliminare provocandomi un infarto? nessun buras num 7 trovato....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|