|

OFF-Line
|
pagliulo aspettiamo un tuo cenno.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
09-03-2011 alle ore 14:30, domino :
Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
De l'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminato
Spazio di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo, ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e 'l suon di lei. Così tra questa
Infinità s'annega il pensier mio:
E 'l naufragar m'è dolce in questo mare.
[/QUOTE]
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con in culo una matita oh che gioia o che dolore era una bic tricolore.
Giunti nel cerchio degli inculatori fui avvisato da virgilio di stare molto attento, ma ecco che mi cadde il blocchetto degli appunti, mi inchinai per raccoglierlo e sentii una cosa di dietro, schifato mi voltai e dissi, Ma IO sono DANTE è una voce rispose, dante o ricevente ormai mi ti faccio lo stesso.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Blue tongue. Liori, sblocco della movimentazione e acquisto diretto dei vaccini
"Abbiamo chiesto al Ministero della Salute sia l'autorizzazione per poter acquistare direttamente i quantitativi di vaccino necessari, che lo sblocco della movimentazione di ovini e bovini verso tutta la penisola, anche considerando l'attuale favorevole situazione della circolazione virale". Così ha detto Liori.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Si ricorda che il forum non è una stanza di instant messaging e si prega, prima di postare un messaggio, di verificarne l'utilità e soprattutto essere chiari ed esaustivi.
I messaggi-chat, gli off-topic e i post scritti per aumentare il numero di click o diretti a singoli utenti servono soltanto a rendere la discussione eccessivamente lunga e di difficile comprensione e d'ora in poi saranno immediatamente eliminati. Grazie
|
|
|
  Profilo
Email
Citazione
|

OFF-Line
|
Come voleasi dimostrare, si è douti arrivare ad essere richiamati dal CAPO, che ci ha messo a disposizione un servizio, che è quello della comunicazione e del civile confronto.
Cerchiamo di dimostrare che anche in situazioni di giustificata ansia come questa, abbiamo la forza di resistere alle tentazioni.
Non hanno senso (anche io ne ho scritto) i post tipo SMS, lo fa notare il fatto che alcune risposte a domande, si trovano ad una o due pagine di distanza, e creano una illogicità all'argomento.
Si sta perdendo il filo logico, perchè non si sta leggendo dall'inizio, e vedo qualcuno buttarsi immediatamente su risposte ed affermazioni precedentemente scritte.
Non facciamo ancora la figura di merda per dover necessariamente accostati ad altre situazioni che si stanno vivendo oltre il nostro forum!!
Richiamo alla civiltà che ancora oggi ci ha contraddistinto.
Vi saluto.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
04-03-2011 alle ore 16:38, pagliulo :
........comunque mercoledi sera accendete il pc sul sito dell'azienda regionale, state in linea perchè almeno cinquanta dovranno verificare se il loro stato di salute è buono.............siete gia prenotati!
PS: forse mi guadagno una pizza.........
[/QUOTE]
VOLEVO ESSERE CERTO di aver capito bene,,,,,oggi è mercoledì, ed è già sera...spero che non faccia notte però!
buras non ne hanno aggiornato quindi non mi ricordo chi l'ha detto mmm ma forse a domani,,,,
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 09-03-2011 16:31 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
concordo N72....su ragazzi riprendiamoci questo forum e ignorate chi vuole destabilizarci
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nell'indice degli argomenti qualcuno ne ha publicato uno nuovo: graduatoria arst....andate a vedere....io penso che sia un bluff
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sera a tutti ragazzi e allora novità ?
|
|
|