|

OFF-Line
|
Mi sa che voleva prenderci per i fondelli io vado a letto a domani sperando che almeno pagiulo non ci stia prendendo per il c..o,buonanotte
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
buondi' cosa ci sara' oggi in pentola.....ieri mercoledi' delle ceneri andato come le nostre speranze.....chissa che...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
buongiorno ragazzi/e vediamo se oggi pubblicano come mi avevano detto martedi!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Questo è il Walzer del moscerino.....zumpa papa pa pa....qesto è il walzer che fà trulla la la la....
oggi splende il sole...
speriamo bene....
Pagliulo???? Dai vieni non ti faccciamo niente!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
del buras nuovo nessuna traccia!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
riusciranno a far tardare anche l'uscita del buras?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tutti voi cercate e osannate il povero Pagliulo, mentre io confido in Bin Laden. Un aereo telecomandato senza persone a bordo non può mandarlo in direzione di via Zagabria?
La frustrazione, l'attesa, il nervosismo che tutti noi stiamo accumulando da oramai diversi anni, qualcuno dovrà pagarli in questa vita. A tutti voi che muovete i fili di noi poveri burattini, auguro con tutto il cuore di dannarvi per l'eternità. Non se ne può più brutti bastardi che non siete altri!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
08-03-2011 alle ore 22:11, N72 :
SE ANCHE DOTT. "P" (AVV.) AVESSE VOLUTO DIRE QUALCOSA NEL DETTAGLIO GRADUATORIA, CONOSCENDOLO E CONOSCENDOTI, MAI L'AVREBBE FATTO CON UNO COME TE , CHE VIENE A DIVULGARE CERTI PARTICOLARI SU UN FORUM, DOVE NEANCHE SAI CHI SCRIVE, E ANCOR DI PIU' CHI LEGGE
BRA, IL MIO FIUTO MI PARE SIMILE AL TUO, MI SA CHE
"LO STILE DEL BUON CACCIATORE" NON E' LIMITATO AD UNO SOLO.....
[/QUOTE]
Finalmente una persona che ci arriva, secondo me le persone che parlano d'avanti a un autista, sanno che divulgano la notizia più velocemente che al tg, quindi le dicono un sacco di fesserie
....CHE TRISTEZZA.......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Santa Teresa di Gallura
OFF-Line
|
Pagliulo hai qualche notizia?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
pagliulo non dare peso a certi individui sono dei dissennatori gelosi che sperano nelle disgrazie altrui come qualche infiltratto che ogni sera cerca di fare il furbo,noi siamo di un'altra dimensione.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|