|

OFF-Line
|
[QUOTE]
11-03-2011 alle ore 12:24, domino :
[QUOTE]
11-03-2011 alle ore 10:45, branca63 :
chi ha letto la nuova sardegna?c'e un'articolo che dice che il governo blocca le stabilizione dei precari .chi può illuminare?
[/QUOTE]
le stabilizzazioni dei precari....ossia si entra per concorso....
ma poi bloccano pure le graduatorie...insomma chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato...noi ? Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 11-03-2011 12:25 ]<br>
[/QUOTE]allora avevo capito bene volevo una conferma,assumono solo per concorso e noi siamo dentro questo benedetto concorso e nessuno può escluderci (solo la commisione d'esame ).
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
a questo punto mi viene da pensare che non sia un decreto fatto a posta per l'arst....ma lo penso e basta...ne....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
può darsi anche se certe leggi sono sempre esistite.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
11-03-2011 alle ore 12:26, branca63 :
[QUOTE]
11-03-2011 alle ore 10:45, AranBanjo :
Io proporrei una manifetsazione "pacifica" all'uscita dei mezzi da piazza matteotti. Creiamo un bel pò di disservizio e fanculo al secchio! Se questo mese non esce nulla, vi va di mettere in pratica la mia idea verso i primi di aprile?? La misura ormai è colma
[/QUOTE]preferisco presentarci in via zagabria dove qualcuno dovrà darci delle risposte.
[/QUOTE]
A questa cosa ci aveva già pensato qualche altra persona. Ma nessuno gli ha voluto dare retta. Quando si tratta di parlare sono tutti pronti a spaccare il mondo, ma poi quando dalle parole si deve passare ai fatti ecco che i grandi parlatori diventano come magie "grandi cagasotto". Tutti i riferimenti sono puramente casuali......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve ragazzi!!
bisogna rassegnarsi...hanno chiamato molte persone a fare le visite (queste sono le voci che girano in stazione),75 persone a visita tra la prima e la seconda settimana di marzo...poi assumono chi ha finito a dicembre senza fare visite....taaaannnti salutiiii da fetentoneeeeeeee.......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
siamo già la seconda settimana di marzo, stiamo entrando nella terza....e io che ci lavoro ....non ho le stesse info..........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
11-03-2011 alle ore 16:47, domino :
siamo già la seconda settimana di marzo, stiamo entrando nella terza....e io che ci lavoro ....non ho le stesse info..........
[/QUOTE]
Ma quindi tu sei un "stagionale" e stai lavorando all'arst ?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
11-03-2011 alle ore 16:47, domino :
[/QUOTE bisogna essere fettentoni e non solo per sapere queste notizie
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: branca63 il 11-03-2011 17:08 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Comunque è vero, un mio amico mi ha chiamato circa una settimana fa chiedendomi se mi avevano chiamato per lavorare all'arst...io gli ho detto che non è uscita la graduatoria...quindi come possono chiamarmi.
Lui mi disse: "ma veramente un mio amico che aveva finito a dicembre l'hanno chiamato per iniziare nuovamente a lavorare...mi ha pure detto che non lo sa nessuno...."
...ora collego tutto...
Qui in questa schifosa vicenda, se non ci svegliamo, la meritocrazia sta avendo la peggio!
E i raccomandati...stanno avendo la meglio!
...siamo in italia...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MisteroITA il 11-03-2011 17:35 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mi sembra strano...ma terrò occhi e orecchie aperte....e che a questo punto....c'è da aspettarsi di tutto....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 11-03-2011 17:43 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|