|

OFF-Line
|
non serve a nessuno ma quando si esagera si esagera....nn mi poso prendere il merito di Pracario Arst....scusate! Date a cesare quel che è di cesare....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
12-03-2011 alle ore 19:03, domino :
non serve a nessuno ma quando si esagera si esagera....nn mi poso prendere il merito di Pracario Arst....scusate! Date a cesare quel che è di cesare....
[/QUOTE]concordo domino sarebbe abuso di potere.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e furto d'identità...che è un reato penale
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io direi di non scrivere piu' nulla finche' non uscira' la graduatoria
cosi'....per scaramanzia....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tranquilli la graduatoria è pronta ad uscire e la prossima settimana esce ......................... auguri a tutti i paraculati politicamente ,sono tra i primi, sembra invece che chi gia guida da diversi anni in azienda non sa più guidare ma andate a vendere pentole , e poi mi devo sentire dire che non è una farsa tutta questa storia ........... allora sapete cosa vi dico ?? vado via da questo paese di merda corrotto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tranquilli la graduatoria è pronta ad uscire e la prossima settimana esce ......................... auguri a tutti i paraculati politicamente ,sono tra i primi, sembra invece che chi gia guida da diversi anni in azienda non sa più guidare ma andate a vendere pentole , e poi mi devo sentire dire che non è una farsa tutta questa storia ........... allora sapete cosa vi dico ?? vado via da questo paese di merda corrotto
MI SPIACE PER CHI SI RITROVERA TRA GLI ULTIMI, MA NON TUTTI I PARACULATI SARANNO TRA I PRIMI E NON TUTTI GLI SFIGATI SARANNO TRA GLI ULTIMI..... IN MOLTI SI SONO RIVOLTI AD "AMICI" ANCHE SOLO PER UN CONTRATTO DI SEI MESI, FIGURATEVI PER UN LAVORO A TEMPO INDETERMINATO.
PS:LE DONNE SONO BEN POSIZIONATE....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Certo che le donne sono ben posizionate, soprattutto se già contrattiste, bionde e con una bella nomea. Lascio a voi l'immaginazione....
Pagliulo già che ci sei, perchè non pubblichi tu la graduatoria? Vedo che sai tante cose per cui...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AranBanjo il 13-03-2011 12:45 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
piu' persone conoscono la propria posizione.......fuga di notizie, cosi si dice in questi casi, l'esempio che tu riportavi......lascia perdere, sta con un collega e non è carino cio che dici, comunque proprio lei non è tra i primi cinquanta...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pagliulo il 13-03-2011 13:09 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao pagliulo oggi clima disteso?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao...si cosi sembra..! Ora scappo buona giornata a tutti...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|