|

OFF-Line
|
infatti la speranza è l'ultima a morire....ma sono allibito...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
n72 : ma l'emergenza chi l'ha creata? un emergenza è una cosa improvvisa, uno tzunami, un terremoto, è dal 23 dicembre che attendiamo la pubblicazione della graduatoria,,,non è emergenza...è altro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da:Santa Teresa di Gallura
OFF-Line
|
PEZZI DI MERDA!!!
Non dico che sarei dovuto essere tra quei 50 ma almeno pubblicare la graduatoria!
E CHE CAZZO!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Rileggiti qualcuno dei miei post precedenti Dom......
EMERGENZA......
In bocca al lupo a tutti!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: N72 il 15-03-2011 14:31 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mi sembra di capire comunque che tra gli iscritti al forum nessuno sia stato ancora chiamato...!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
n72 ...non lo voglio rileggere che se no ...me lo ricordo bene....ma qui emergenza...sono solo dei buoni pasticcioni...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 14:31, alessandra1969 :
mi sembra di capire comunque che tra gli iscritti al forum nessuno sia stato ancora chiamato...!
[/QUOTE]
qualcuno è off-line....poi chissà se verrebbero a scriverlo qui! anche se non è mica colpa loro!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 14:02, alessandra1969 :
DA FACEBOOK
graduatoria conducenti arst
pubblicata da Cisal Faisa Sardegna il giorno martedì 15 marzo 2011 alle ore 13.51
che situazione di m.......... Pare che l'azienda sia stata costretta a chiamare a visita medica i primi 50 classificati nella graduatoria di conducenti prima che questa venga ufficializzata con la pubblicazione. Una vergogna da parte della proprietà che ancora oggi non ha sbloccato la situazione. Se è vero che la visita medica non significa assunzione certa ( possono ben dire dopo, "abbiamo sbagliato" , "oppure pensavamo chè" ), però è chiaro questa chiamata in anticipo creerà sicuramente tanta incomprensione e malumore. Spero solo che sia pubblicata al più presto. Quando ii politici non conoscono i problemi veri dei propri concittadini accadono anche queste cose oscene. Mi auguro che la pubblicazione della graduatoria non crei ulteriori malumori ..poichè la sorpresa può anche non essere positiva.
[/QUOTE]
Il problema è che stanno chiamando a visita solo persone che in azienda non hanno mai messo piede.....e noi precari????? Ma non dovevano avere un occhio di riguardo per chi in azienda ci ha lavorato? A questo punto a me mi si stanno rivoltando i "coglioni". Vorrei fare, ma da solo non posso fare un bel niente......CAZZO SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIII...............
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Siamo d'accordo sul fatto che non è colpa di chi attende un esito.
Di nessuno di quelli che attendono un esito. Però avere un riscontro effettivo non sarebbe male.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mi è giunta voce che le visite mediche per chi ha gia lavorato sono ancora in corso di validità per cui magari ci chiameranno imminentemente..speriamoooo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|