|

OFF-Line
|
Allora se troviamo gli accordi per chi potrebbe dirigere la baracca, propongo un'unica azienda regionale ARST e tutte le altre partecipate!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e chi è la mamma dell'atp?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
IL COMUNE DI SASSARI DI SICURO, POI NON SO SE PURE LA PROVINCIA. PER CTM E' PROVINCIA DI CAGLIARI, PIU' I VARI COMUNI DI CAGLIARI, QUARTU, ELMAS ....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
comunque torniamo alla graduatoria....è possibile che succeda quello che è successo alla metro di roma? ossia che la graduatoria sia falsata?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora se troviamo gli accordi per chi potrebbe dirigere la baracca, propongo un'unica azienda regionale ARST e tutte le altre partecipate!!!
MI DELUDI N72, COSI FACENDO CREI ECONOMIE E DISOCCUPATI (DOVRESTI LICENZIARE PARECCHI DIRIGENTI ) QUELLI NON SI TOCCANO.....ANCHE PERCHE' SPESSO SONO I PRIMI DEI NON ELETTI ALLE VARIE ELEZIONI............ AVREMMO PURE DIVERSI DIRETTORI E QUADRI IN MENO........NON VA BENE, MEGLIO ELIMINARE OPERAI...!!! COME UNA VECCHIA BARZELLETA.............DOVE SULLA BARCA ITALIANA REMAVANO IN TRE E COMMANDAVANO IN QUATTRO.......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 16:14, domino :
la mobilità in sardegna per come è adesso fa solo schiffo , figuriamoci se tagliano....,haga? Aran?Branca? siete a visita?????[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 15-03-2011 16:29 ]<br>
[/QUOTE]ciao dom ho il telefono accanto è muto come bernardo l'amico di zorro.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
DOMINO SI UN ATTIMINO PIU' POSITIVO.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 17:14, branca63 :
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 16:14, domino :
la mobilità in sardegna per come è adesso fa solo schiffo , figuriamoci se tagliano....,haga? Aran?Branca? siete a visita?????[ Questo Messaggio è stato Modificato da: domino il 15-03-2011 16:29 ]<br>
[/QUOTE]ciao dom ho il telefono accanto è muto come bernardo l'amico di zorro.
anche il mio è muto mentre io piango....non vi ho visto on-line e ho pensato che eravate tra i fortunati!
[/QUOTE]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 17:11, domino :
comunque torniamo alla graduatoria....è possibile che succeda quello che è successo alla metro di roma? ossia che la graduatoria sia falsata?
[/QUOTE]
Minchia Dom, non è che hai fatto domanda di trasferimento su un'altro forum????
Mi che se vai li, devi pagare ora , dopo quello che hai scritto di loro su questo!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
15-03-2011 alle ore 17:15, pagliulo :
DOMINO SI UN ATTIMINO PIU' POSITIVO.....
[/QUOTE]
MA COME SI fàààààà?????? cioè chiamano senza aver pubblicato la graduatoria....cioè io l'ho sempre diffeso questo concorso, quest'azienda,,,,,sono deluso!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|