|

OFF-Line
|
Dom concordo sulla tua tesi, sicuramente i precari hanno paura di essere in graduatoria ma di non essere comunque nei posti utili, se no non si spiegherebbe la richiesta di un assunzione diretta senza passare per il concorso.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Se continua così potrebbe essere una buona soluzione....io non riesco a scoprire niente su una possibile e imminente pubblicazione della graduatoria, ne da internet ne da conoscenze...voi avete sentito qualche voce di corridoio a riguardo....???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ahahah! Speriamo presto allora...!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
mistero,a te cosa ti rispondono in via zagabria quando chiedi del concorso?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Chiamare in via Zagabria??? Farlo equivale solamente a farsi venire il sangue amaro, peggio di come già ce lo abbiamo!! Ti lasciano un' ora in attesa, poi quando finalmente il SIGNORE decide di rispondere, non sa (giustamente) cosa dire. Andarci di persona poi è pure peggio, perchè sembra che stai andando per chiedere l'elemosina. La mia idea è questa: precari che hanno superato tutte le prove arrivando fino alla guida e concorsisti normali arrivati anche loro fino alla guida, UNITI per far pubblicare questa graduatoria. Fuori dalle scatole i precari che sono stati segati al concorso perchè non hanno proprio NESSUN DIRITTO!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
poco fa' ho parlato con la faisa mi hanno detto che l'assessore ai trasporti si è dimesso che ha preso il suo posto provvisoriamente capellacci e che la graduatoria verso il 10 marzo uscirà e che domani s'incontra con il presidente arst,spero sia tutto vero.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: branca63 il 24-02-2011 22:19 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si per quanto ne so e' tutto vero con 70 assunzioni da subitp
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il sindacato faisa sapeva in anticipo tutto quello che nell'unione sarda ha scritto oggi ad iniziare dalle dimissioni dell'assessore all'uscita della graduatoria come mai la cgil non ha scritto nulla nella pagina autisti arst di faceb.comunica solo voci pro precari.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
24-02-2011 alle ore 18:55, branca63 :
mistero,a te cosa ti rispondono in via zagabria quando chiedi del concorso?
[/QUOTE]
Mi rispondono che loro non sanno nulla...che anche loro stanno aspettando, che è tutto in mano alla commissione esterna...
Io gli rispondo sempre che ho diritto di sapere l'esito della mia prova di guida dopo più di 2 mesi...cioè se uno è stato bocciato alla guida? ...ha a aspettato tutto questo tempo per niente...!
Cioè tutto possono dire, ma non dire che non sanno nulla....loro sanno tutto solo che non vogliono dirlo.
Allora gli rompo le scatole almeno una volta a settimana... !
Comunque sono sempre gentili, cioè mai mi hanno risposto male, o non son stati disponibili nello spiegare...quesro bisogna dirlo.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nell'unione sarda cera scritto che l'arst ha ad oggi ha sempre vinto le cause
|
|
|