|

OFF-Line
|
haga!!! pensavo che almeno a te avessero felicemente chiamato!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Anche se qualcuno ha confermato mi sembra molto strano che stiano chiamando senza aver prima approvato la graduatoria con la pubblicazione... dimostra anche il fatto che con tanti utenti in questo forum nessuno ha dato conferma personale... mistero...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ma quale chiamato... cmq nessuno conferma questa remota ipotesi.. stiamo rasentando la fantascienza... a me sa proprio di bufala! quello che mi lascia perplesso che sul forum dicono di aver chiamato e gli č stata data conferma.. boh boh
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
certo che dopo aver dato tanto e sperato tanto ritrovarsi con un pugno di mosche... farebbe incaz..... anche un santo!!!
F5... F5.... anche la notte mentre dormo... F5... ... F...5...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
leggendo gli ultimi post sulla pagina feisbuk ho capito che stanno chiamando da una precedente graduatoria in attesa che venga rilasciata quella nuova.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
16-03-2011 alle ore 10:44, 4haga1 :
leggendo gli ultimi post sulla pagina feisbuk ho capito che stanno chiamando da una precedente graduatoria in attesa che venga rilasciata quella nuova.
[/QUOTE]
se questo fosse vero..... rasenteremo veramente la fantascenza/fantascemenza!! dopo tre anni e dico tre e dopo tre mesi dalla fine del concorso.... se hanno fatto questo sono da lapidare!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
boh cosģ hanno scritto.. ma io dico, ne servono 5 pubblica la graduatoria e prendi i primi 5, cmq inizi a chiamare dal concorso.. boh ci rinuncio.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Se č vero quello che dice 4Haga1 forse potrei avere qualche chance. Io non sono mai stato chiamato per lavorare con contratto a termine eppure la guida dell'estate scorsa l'ho fatta anche io, di merda, ma l'ho fatta anche io. In quella graduatoria ero in fondo. Chissą chissą..............
Se proprio devo essere sincero, in questa cosa non credo tanto, perchč mi sembra strano che due graduatorie possano sovvrapporsi in questo modo, ma da mamma arst oramai mi aspetto di tutto. All'ufficio del personale di via Zorro non risponde nessuno
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io non so nulla... sto solo riportando quello che ho letto sulla pagina feisbuc
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
leggetevi i vecchi post..........! STANNO CHIAMANDO DALLA SELEZIONE NUOVA.......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|