|

OFF-Line
|
verrà il momento giusto...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Qualche post più indietro si legge:
Se applicano ii tagli ne servono 50
Se non li applicano ne servono 150
Si legge pure che:
Non tutti i raccomandati sono tra i primi, non tutti gli sfigati son tra gli ultimi.
Mi pare sia diventata una gara al rialzo.
Qualcuno citava paroloni come trasparenza e meritocrazia...
Mi fa pensare che per trovare "qualcuno" , si debba andare per forza oltre i 50.....
Ecco i 50 che avrebbero avuto comunicazioni riguardo le visite mediche.... si doveva per forza far sapere.....
Son sempre e solo fantasie!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ecco che i voti della guida non si son mai visti.....
OGGI FESTA DELLA REPUBBLICA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
bisogna tener presente una cosa:
il concorso è una farsa..stanno chiamando a visita senza pubblicare la graduatoria...il motivo è semplice...a visita hanno chiamato persone senza alcuna esperienza con mezzi pesanti(arrivati tra i primi in graduatoria), a differenza di altri con 25 anni di esperienza che guarda caso sono ultimi in graduatoria....la verità secondo me è che la gradutoria una volta arrivata in regione in attesa di essere approvata è stata continuamente modificata...io sò 2 ragazzi di 22-24 anni senza esperienza che sono tra i primi in graduatoria(ci sono molte talpe negli uffici della regione...)!!!
io spero che questo concorso venga annullato perchè di regolare non hà niente
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma questi cavolo di "TAGLI" al trasporto pubblico ci sono o no???? non si capisce nulla.. anche perche si sarebbe già dovuto sapere qualcosa visto che dovrebbero partire dal 1 Aprile.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
[QUOTE]
17-03-2011 alle ore 13:02, cocobill :
bisogna tener presente una cosa:
il concorso è una farsa..stanno chiamando a visita senza pubblicare la graduatoria...il motivo è semplice...a visita hanno chiamato persone senza alcuna esperienza con mezzi pesanti(arrivati tra i primi in graduatoria), a differenza di altri con 25 anni di esperienza che guarda caso sono ultimi in graduatoria....la verità secondo me è che la gradutoria una volta arrivata in regione in attesa di essere approvata è stata continuamente modificata...io sò 2 ragazzi di 22-24 anni senza esperienza che sono tra i primi in graduatoria(ci sono molte talpe negli uffici della regione...)!!!
io spero che questo concorso venga annullato perchè di regolare non hà niente
[/QUOTE]
CI SARà una valanga di Ricorsi....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao ragazzi.
Guardate che la graduatoria possono anche esporla dopo non ha nessuna importanza. Ma secondo voi, un azienda come l'ARST con tutti i riflettori puntati addosso come ora, puoi fare irregolarità ?
Nel direttivo ARST ci sono avocati con i contri c.....ni !!!
I tagli ci sono, devono rimpiazzare i 70 che licenzieranno il 31 Marzo, per questo chiamano subito i primi 50. E' sucesso altre volte, La graduatoria la esporranno ma chissà quando,magari domani,magari tra un mese,ma sono certo che per legge possono farlo !
E state sicuri e certi che trai ragazzi del concorso chiamati in queste ore c'è anche chi ha lavorato in aziende di trasporto come Lucianu con anni di esperienza, e in ARST non coscono NESSUNO ...
In bocca al lupo a tutti !
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: THEDRIVER il 17-03-2011 13:55 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
infatti in arst si trasportano persone non cose,,,e autisti con esperinza decennale di trasporto di persone ....sono fuori...come avrebbero fatto questi a superare un autista con punteggio aggiuntivo al massimo solo per la sua esperienza di trasporto persone, da uno che ha sempre trasportato cose....ma vae
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Scusa, ma non capisco una cosa... NE licenziano 70 e ne assumono 50???? e il taglio dove sarebbe.. non avrenne senso licenzioare persone per assumene altre........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|